Protesi capelli-parrucche new gen- infoltimento non chirurgico- postare per crescere

cippalippa

New member
15/1/13
4
0
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Ciao. Sono nuova del forum e dei forum in generale. Avrei bisogno di una serie di informazioni. Affetta da alopecia androgenetica tra secondo e terzo stadio con diradamento diffuso più o meno su tutta la testa. Ho letto tutti i contenuti pubblicati ma spesso non capisco la terminologia che utilizzate e quindi mi sono oscuri alcuni contenuti. Mi sono rivolta ad un centro specializzato a Milano ma mi sembra solo un bel business. Mi hanno chiesto un pacco di soldi e costa quasi più la manutenzione della protesi. Se ricevete questo messaggio potreste rispondermi in modo che possa fare alcune domande a chi ha già esperienza in merito ? Ho anche una cara amica nella stessa situazione e ci stiamo informando tutte e due. Grazie e ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Si dicci in cosa possiamo aiutarti, magari aprendo un topic apposito.
Mille grazie.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Postatina serale. Cresciamo, CRESCIAMO :D!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Ed adesso una piccola postata mattutina :)!
 

cippalippa

New member
15/1/13
4
0
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

mi sono iscritta ieri e non so bene come funzionano questi forum, ma vi leggo da qualche settimana e ho deciso di partecipare anche perché ho molte domande.
Sono affetta da alopecia androgenetica, come mia madre del resto e ho cominciato a perdere i capelli a circa 20 anni. Adesso ne ho 50 e ho un diradamento tra il 2° ed il 3° stadio a cui vorrei porre rimedio con una protesi ma non so bene quale sia il tipo più adatto e poi a chi rivolgermi per l'applicazione etc.
Sto visitando alcuni negozi e centri di Milano per rendermi conto dal vivo dei tipi di prodotto sul mercato. I dubbi riguardano in particolare la tenuta dei fissaggi.
Se qualcuno potesse rispondere ad alcune domande e chiarirmi le idee questo mi aiuterebbe molto. Ho anche una cara amica nella stessa condizione e stiamo cercando entrambe una soluzione. Ho capelli ricci e corti.
Ciao a chi mi leggerà.
 

cippalippa

New member
15/1/13
4
0
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Maribel ha scritto:
> Si dicci in cosa possiamo aiutarti, magari aprendo un topic apposito.
> Mille grazie.
Voi utilizzate termini che non conosco : toppik, lace, wing e quindi ho difficoltà a distinguere di che cosa parlate oltre ad avere problemi tecnici con i forum ai quali non ho mai partecipato prima. In un centro specializzato mi hanno proposto una protesi con una base a maglia larga dalla quale si fanno uscire le proprie ciocche di capelli e che si può fissare sia con le clips che con un intreccio. Costo esorbitante soprattutto per la manutenzione e se montata con le clips chi mi estrae le ciocche alla mattina prima di uscire da casa. Vuol dire che dipenderei sempre da qualcuno ? Gli adesivi mi creano dei gran dubbi perché suppongo che possano creare allergie (anche se io non ne soffro particolarmente) e soprattutto perché soffro moltissimo il caldo e sudo moltissimo anche in testa quindi vivrei nel terrore che la protesi si scollasse.
Potreste illustrarmi meglio i prodotti. Diradamento tra il 2° e il 3° grado praticamente su tutta la testa.
Grazie e ciao
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Postata del mercoledi sera
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Postata innevata.. Buona serata