Protesi capelli-parrucche new gen- infoltimento non chirurgico- postare per crescere

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Post esageratamente assolato, ma oggi si va in piscina (di nuovo :-D:-D:-D)!!!!
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Qualcuno sa dirmi quando si allentera' questa ferrea stretta di calura?
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Postata di un brutto giorno lavorativo, ho avuto la comunicazione che dal 31/07/2015 sono disoccupato......la mia azienda non ha piu commesse....purtroppo.

Un saluto a tutti.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Mi dispiace tanto Novas, spero che questo momento brutto passi presto e così riprenderai a lavorare.


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Post di solidarietà per novas. Accidenti a questa crisi che non passa e miete "vittime" quotidianamente!!!!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao novas..hai la mia piena solidarietà.. Un po'(forse)ti capisco...lavoro anche io in una azienda che produce su commesse...negli ultimi anni alti e bassi da paura...ho imparato ad incrociare qualsiasi cosa oltre alle dita...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Novas mi dispiace tanto!!! Purtroppo anche nella mia zona la crisi si fa sentire terribilmente! Ti auguro di trovare al più presto un nuovo impiego!
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Postata di un brutto giorno lavorativo, ho avuto la comunicazione che dal 31/07/2015 sono disoccupato......la mia azienda non ha piu commesse....purtroppo.

Un saluto a tutti.
Mi dispiace davvero! Spero tu possa risolvere presto. È vero che c'è crisi ma non è tutto fermo, ti auguro di trovare un nuovo lavoro al più presto possibile
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Postata di un brutto giorno lavorativo, ho avuto la comunicazione che dal 31/07/2015 sono disoccupato......la mia azienda non ha piu commesse....purtroppo.

Un saluto a tutti.
Ti auguro di ritrovare un lavoro il prima possibile, ma purtroppo queste situazioni sono sempre più numerose e questa crisi economica sta massacrando la fascia media come una guerra, ci sono intere generazioni di giovani che non stanno lavorando o non hanno mai lavorato, e sopravivono solo grazie ai genitori.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
E si....purtroppo la crisi si fa sentire!!molto pesantemente.

Post!