protesi capelli in lace FOTO

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
molto belle! Ma quella nella terza foto che densità ha? Ed un'altra cosa: sempre quella nella terza immagine, è una protesi in cui i capelli convergono dal centro verso la fronte? Perché pensavo di ordinarne una di questa tipologia, e volevo vederne un esempio...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La terza immag e' un free style, la densita' 110% se ricordo bene...si leo, se sei chi credo io, ci sono.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
110%! Perbacco! Allora quella che ho ordinato io sarà una zazzera :lol: io ho fatto 140% :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
140% e' davvero tanto, dipende anche da che protesi arrivi se una new gen o una old gen, e' comunque una densita' elevata.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
si, effettivamente me l'aspettavo, ma ho pensato che così non dovrò essere troppo accorto nel maneggiarla e spazzolarla, perché anche se dovesse diradarsi parte comunque da una densità alta :)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Be se la densità e un po alta per un po di tempo li porti col gel effetto bagnato e sembrano subito di meno seno li fai sfilare un po anche io ho fatto un foltezza 130 140 mi trovo meglio poi meglio di più che meno :)
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
MOLTO BELLE, FORSE ANCH'IO UN GIORNO QUANDO DIVENTERO BRAVO CON LA MANUTENZIONE LE PROVERO, IL MIO PROBLEMA E L'ADESIONE , COMPLIMENTI PER LE FOTOSONO VERAMENTE BELLE , SEMBRANO CAPELLI NATURALI.