Protesi capelli. Forum

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao a tutti, mi presento. ...sono Lipaola72 , scusate l'ora....ma è tanto che provo...è il posto giusto dove mettere le foto della mia situazione?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, lipaola. Sì, questa è la sezione dedicata alla presentazione da parte degli utenti. Questo topic mi sembra sia stata tu ad aprirlo, quindi credo tu possa benissimo caricare qui le tue foto. Perché non ci parli un po' di te con l'occasione? Cosa ti ha condotto fin qui?
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Ildebrando, che bello poter parlare con voi! Sai,la disperazione ti porta a cercare ovunque...è su internet ho trovato voi..e non mi sento più così sola. Ho un'alopecia che ha colpito la parte superiore della testa...sono pochi,coprono,ma basta un pochino di vento ,e immagina lo spettacolo.Ho un infoltitore di H D,ma non mi piace,l'ho tolta sembravo un carciofo.... ora se metto foto,sperando di non fare grandi casini,mi vedete tutti??

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Non è un problema mostrarmi, vorrei risolvere ....sarei disposta a tutto,anche a radermi

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao lipaola! Quando fai le foto,prova a coprire il volto con una mano.oppure se sono a viso scoperto,prova a modificare le foto con scarabocchi,o disegnini che colorano il tuo viso...se non riesci a farlo,invia le foto a Maribel,ci penserà lei a farlo e le pubblicherà...

Oppure puoi fare le foto indossando occhiali da sole! Un po' coprono!!!!
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao dany82, ho tentato di inviare una foto,e ' arrivata?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Allora ,se vado in alto a destra,ci sono dei puntini in verticale.schiaccio vado su rispondi e li,mi da la possibilità di fare foto. Ho fatto così, dove sbaglio?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Io non ho tapatalk.... �� non so come aiutarti...mi spiace!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io le faccio prima e poi le posto toccando l' onda vicina a quella che fa le foto,la seconda a sinistra
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao, vi è arrivata la mia foto?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Con una microlinea o un topclosure risolvi tranquillamente
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao maribel, finalmente sono riuscita a postare 2 foto. Potresti dirmi quali delle 2 mi consiglieresti? Io una Micro c'è l'ho di un'altra ditta,ma non mi soddisfa..da voi ho visto che avete l'ilace.... sembra più naturale e poi opterei per le clip, cosa che ora non ho..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie maribel.... mi puoi aiutare? La riga l'ho sempre avuta a sinistra,ma non ho problemi a cambiare in caso, non vorrei si vedessero le maglie,ma non saprei quale misura sia più giusta per me..Mi affido ai tuoi consigli...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ciao lipaola72 piacere di conoscerti. Vedrai qui sul forum siamo ormai una famiglia e non sentirti sola qui abbiamo tutte /i lo stesso problema. Io sarò un'infoltata a breve. Ho fatto il mio ordine un mesetto fa e entro gennaio avrò anch'io il mio bel infoltitore.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Ho visto le tue foto. Potresti optare con una microlinea . ha le clip quindi puoi ancorarla benissimo ai tuoi senza bisogno di dipendere dai parrucchieri. Ha l'ilace però mi raccomando devi specificarlo se la vuoi. Costa un tantino di più ma ti da un effetto molto naturale.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Giovy, grazie per le belle parole,fanno davvero piacere,solo chi ha lo stesso problema può veramente capire come si sta...Nel tuo caso,prendi un infoltitore?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk