Protesi capelli. Forum

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Non conosco i prezzo HD. So di 800€ e più.qua la meta della meta'

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Per non parlare delle manutenzioni obbligatorie per non vederla traballante. Qua no.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
I prezzi di HD sono 2 volte e quello che hai detto tu...A proposito,secondo te,quale sarà la durata della Micro che andremo a prendere?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
So di gente fino a più di un anno.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ovviamente da trattare con cura. Se stai ogni giorno a stirarli, boccolarli si stressano. Sono capelli naturali e spazzola, piastre e fon come tutti i capelli veri li rovinano.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
No no cara,e chi li tocca!!Riusciremo a fare in modo che non si veda lo stacco tra IMERAVIGLIOSI e i nostri?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Cara Giovy,prima di augurarti la buona notte, volevo dirti che ho visto le tue foto,magari non ti consola ,ma la sottoscritta sta messa peggio!! Hai presente un prato tutto spelacchiato...io?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao a tutti, mi presento. ...sono Lipaola72 , scusate l'ora....ma è tanto che provo...è il posto giusto dove mettere le foto della mia situazione?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
piacere di conoserti, LIPAOLA!
benvenuta
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Allora lipaola72 com'è finito con l'ordine? Hai ancora dubbi da sciogliere? Affrettati così già a febbraio potrai sfoggiare una bella chioma! Lo sai che ci vuole tempo x arrivare!

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Giovy, sai sto pensando all'eventualita' di una protesi parziale..vedo dei risultati talmente belli....Ammetto di avere un po di confusione in testa...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ancora una domanda,con l'infoltitore, si può scoprire la fronte?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'infoltitore va messo dietro il tuo front naturale, se lo metti nel front va o pettinanto in avanti o preso con front in skin o lace in questo caso pero in quel settore dovrai usare colla o tapes.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie maribel,con il front in Skin o lace dovrei rasare una parte?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
quella del front dove andrebbe attaccata questa parte.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie mille,domani chiamo il numero della ditta così mi faccio dare ancora due delucidazioni. ..tipo se devo prendere misure

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Una protesi?? Quindi sei decisa a rasare? Solitamente le altre hanno fatto questo passo solo dopo aver provato l'infoltitore..beata te che dei decisa! Io non ne ho il coraggio!

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Giovy, scusa...la domanda era rivolta a me?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Giovy, è che sono disperata e vorrei trovare una soluzione. ....ci sono momenti in cui penso ad un infoltitore e mi dico che è la soluzione migliore,poi mi viene il dubbio che le clips possano darmi fastidio! Insomma non sobene dove sbattere la testa cara !

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Se manca il coraggio di rasarsi la micro risolve alla grande ma, con la protesi è tutta un' altra vita