protesi capelli ex cliente Cesare Ragazzi foto

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui come dicevo anche questa costruzione costa una fesseria.
 

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Altre foto dato che sara' pre i prezzi DI UN DECIMO, sara' per i capelli migliori ma ci viene sempre piu' chiesto di fare protesi CNC
Queste sono protesi con base al silicone, invece la base in skin è più sottile giusto?
Ma i capelli che sono inseriti in una skin sono meno lavorati di quelli inseriti nel lace? oppure non c'è differenza?, cioè i capelli nelle skin sono migliori ?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Nelle skin sono iniettati o annodati, nel lace annodati.
 

paolosio1986

Member
20/2/12
16
0
Qualcosa come 6 anni fa andai in un centro del Baffo a Udine per vedere che tipo di soluzione poteva offrirmi...(dalla pubblicità televisiva non si capiva granchè di cosa fosse questo magico trattamento)...Ricordo che come prima seduta mi fece un massaggio alla cute e ai miei capelli che erano leggermente diradati...chiesi alla parrucchiera del centro se ero andato dalla persona giusta e se sarei riuscito a salvare i miei capelli...mi guardò con una faccia che lasciava intendere : scappa il più lontano da questo posto!...nell'ultima seduta il consulente mi propose sto copertone ad una cifra imbarazzante...Il mio NO fu categorico...
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Anche io andai circa 15 anni fa feci una cura che mi costo ben 3.000.000 del vecchio conio poi decisi di mollare tutto cifre esagerate.
 

GuidoMas

New member
7/3/13
1
0
Ciao a tutti,

meno di un anno fa ho avuto un brutto incidente sul lavoro (non vi sto a raccontare tutti i particolari, ve li risparmio) e mi sono trovato con una zona della testa senza capelli. Siccome li non potevano più ricrescere, dovevo pensare a un alternativa (anche perchè era una zona laterale che si vedeva benissimo che non ero calvo, ma potevo sembrare malato oppure si capiva che avevo avuto un incidente). Non c'erano molte soluzioni... Allora mi hanno proposto il sistema di quell'azienda, la : siccome ha una convenzione con lpotevo usufruirne e alla fine, non sapevo dove sbattere la testa, l'ho fatto. Devo dire che io sto bene: non si vede che ho una cosa finta in testa e non mi da problemi. La mia cute è molto sensibile dopo l'incidente e con quel sistema li non ho fastidi. I costi...si ok non è economico ma per me per esempio era l'unica strada e almeno non mi sento diverso.. Ma il vostro sistema avrebbe potuto fare qualcosa?
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Certo che sei fai una piccola protesi in lace ho skim sicuramente e meglio dell prodotto che usi ora , sicuramente sei fai la protesi inlace non hai nessuno problema alla pelle perché oltre che essere invisibile e traspirante al 100x100 conti un effetto super naturale , e sicuramente migliore e decisamente piu economico.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Concordo pienamente con quello detto da Leoneleone, conqueste protesi grosse, piccole, o di media dimesione siamo su di un 'altro pianeta.
Io le vecchie cnc del baffo le ho portate per circa 23 anni...percui le conosco bne come tantissime persone qui..
Ciaooo
 

Ginevra

Well-known member
12/2/13
82
0
Se solo ripenso alla mia esperienza mi vengono i brividi!!! Ancora ho l'immagine di una donna (credo fosse la direttrice del centro) con gli occhi di chi vede soldi e non persone.....guardarmi e dire: povera ragazza...così giovane e bella, perdere i capelli deve essere una tragedia!!! Non avete idea dei miei sentimenti in quel momento!!Ero DISTRUTTA e vedere quell'essere che mi compiativa mi dava i nervi!!! Ma al momento non avevo scelta.....
Mi hanno rubato i soldi e la dignità...
Però forse grazie a tutto questo e presa dalla disperazione mi sono messa a girare come una pazza per cercare una soluzione alternativa al mio problema ed eccomi qui....felice di avervi trovato!!
Un saluto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ragazzi il tema del post era la protesi in silicone che fabbrichiamo e vendiamo a prezzi bassissimi, lasciamo perfavore i commenti su altre aziende, vi ringrazio.
 

Santyago

Active member
31/1/13
42
0
53
Reggio Emilia
Attualmente ho un sistema in old silicone super/rigidissimissimo e che nn vedo l`ora di sotterrarlo in giardino.
Concordo con tutti i commenti fatti fino ad oggi...negli anni passati e sottolineo anni poteva andare anche bene,ma con i nuovi sistemi capillari non hanno niente a che fare.
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Conosco bene queste basi e questi sistemi, dal 2003 ad oggi ho usato esclusivamente questi. Le vostre foto parlano chiaro.. sono identici a quelli venduti a peso d'oro in noti centri.. Complimenti per la lavorazione e per i prezzi che proponete.. di cuore GRAZIE!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Non indosserei più quelle protesi sinceramente !! Ora che ho scoperto quelle in french lace non tornerei più indietro ... Altro livello di comodità, traspirazione e soprattutto non sembra di avere un cappello in testa!! Io voto lace!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk