Protesi arrivateeee!! + FOTO

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao a tutte/i carissime/i, ho avuto un breve periodo d'assenza forzata perchè sto facendo degli accertamenti medici, intanto però, volevo condividere con voi questo bel momento!
Le protesi sono arrivate una decina di giorni fa ma purtroppo per motivi indipendenti dalla mia volontà purtroppo, sto potendo scrivere solo adesso...appena posso però integrerò questo post con delle foto :)
Intanto volevo dirvi che ho preso una parziale all lace, e una lace con perimetro in poly....non avevo mai visto il poly, è una cosa pazzesca, è sottilissimo, sembra pelle!!!
Capelli morbidissimi e soffici...una piacevole conferma Newlacecu!
Soprattutto però volevo ringraziare Maribel e tutto il suo staff...Mary sono bellissime, GRAZIEEEEEEE!!!
Un bacione <3
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Re: Protesi arrivateeee!!

Lilla si sente che sei veramente felice,è bello leggere tanta soddisfazione.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Protesi arrivateeee!!

Lilla ma grazie a te per le belle parole, spero che per gli accertamenti medici tutto sia andato bene che e' la cosa piu' importante, ti auguro tanta tanta salute e felicita'.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Re: Protesi arrivateeee!!

Non vedo l'ora di vederle! Sono contenta per te.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: Protesi arrivateeee!!

Siamo tutti contenti per te, lilla :)! Spero che gli accertamenti di cui parli sia una semplice formalità di routine. Un grande saluto, attendiamo gli scatti :D!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Protesi arrivateeee!!

Ciao a tutte/i! Eccomi con delle belle fotine :)
Ancora purtroppo non ho avuto modo di indossarle (sto ancora facendo degli accertamenti medici e ne avrò almeno fine al mese prossimo :( ) ma intanto volevo mostrarvele per farvi vedere quanto sono belle...sembra che quasi dalle foto stesse si può evincere la sofficità e lucentezza del capello.
Ho ordinato due parziali, una all lace e un' altra lace con perimentro in skin nei lati e nel back...eccole qui a seguire :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Re: Protesi arrivateeee!!

Che belle Lilla!!!
Non vedo l'ora anch'io di ricevere il mio ordine!
I capelli sono meravigliosi!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Re: Protesi arrivateeee!!

Cara lilla Spero di ammirarti al più presto con indosso queste fantastiche protesi!!un abbraccio!!!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Protesi arrivateeee!!

Grazie mille Lory, un abbraccio a te!
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
Re: Protesi arrivateeee!!

bella . i colpi di sole li hai fatti fare dopo o sono arrivati così?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Protesi arrivateeee!!

Ciao Tina, no, l'ho ordinata già così, coi colpi di sole :) Indichi la percentuale in cui li vuoi o altrimenti alleghi una foto (io ad esempio ho allegato la foto dell' effetto che mi sarebbe piaciuto) e ti arriva già così :)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Cara lilla, sono felice per te. Quando arriva il postino con il pacchetto, passano anche i malumori. So che stai passando un periodo un po' difficile.... Non sei sola, ma in mia compagnia. Mi sono appena operata al naso, il ricovero in luglio purtroppo è stato inutile. :(
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Deffy non sapevo avessi dovuto fare un''operazione, spero che adesso stai meglio...so che sembra una cosa scontata a dirsi, ma io odio gli ospedali...solo a doverci mettere piede per forza, mi viene l' angoscia. Poi, manco a farlo apposta, incappo sempre in incompetenti che ti fanno fare mille accertamenti senza concludere nulla, passandosi la palla di mano in mano... mah :(
Ti mando un abbraccio grande, buona ripresa <3
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Spero per tutte e due che la cosa si risolva subito e ottimamente...un grande abbraccio.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Grazie mille Mary <3 Ho postato le foto in questo post, se vuoi puoi aggiungerci il logo :)