Protesi arrivata

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ho dovuto attendere un po' perché c'è stato un errore di produzione, ma finalmente ecco anche la mia protesi!!ora posso anche io fare la mia recensione ! Ovviamente da neofita non mi aspettavo di fare subito centro azzeccando tutti i parametri, quindi quanto segue è ciò che ho potuto riscontrare:
Capelli:europei, favolosi, morbidi, naturalissimi mai visti di così belli.
Base: ho scelto una lace con contorno in poly e ilace a livello della riga. Non ho ancora i tapes e quindi l'ho indossata così com è e ....sorpresa...regge benissimo e non si sposta affatto!e questa è una cosa molto utile secondo me quando per esempio non si ha voglia di portarla tutto il giorno o la notte! Forse l'unico "difetto" a voler essere pignoli è la differenza a livello della riga tra i due materiali, tuttavia non è poi così visibile e se non si appiattiscono i capelli non si nota affatto!
Densità: questo è l'unico parametro che ho sbagliato!ho ordinato un 120% ...non avevo idea di come fosse e mi sono basata su discussioni e opinioni di altri utenti. È a mio avviso una densità troppo bassa per una capigliatura femminile , o meglio per il mio ideale di capigliatura , ho sbagliato perché non ho mostrato a maribel l'effetto che volevo ottenere...ora mi chiedo è possibile rinfoltire il sistema o è troppo tardi?, verrebbe a costarmi molto? Vi allego le foto così che possiate anche voi valutare e darmi la vostra opinione
 

Allegati

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Lory è bellissima e ti sta benissimo.Secondo me anche la densità è perfetta,l'effetto è armonioso.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Sono contenta che tu sia soddisfatta del sistema che ti è arrivato, per quanto riguarda la densità mi informo sull'infoltimento, dalle foto però mi sembra abbastanza buona.
Mi mandi tramite email il tuo nominativo così posso informarti?
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Lory , ottimo risultato forse terrei il front leggermente piu basso :)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ragazzi grazie per i consigli e l'incoraggiamento! E poi naturalmente grazie alla newlacecu per la serietà e disponibilità dimostratemi!!forse la mia percezione di scarsa densità è dovuta al fatto che le parrucche precedentemente portate e la mia defunta chioma originale erano molto folte!in ogni caso sono solo all'inizio e sono sicura che con i prossimi ordini raggiungerò la perfezione!!!non immaginate quanto mi faccia star bene la certezza di poter risolvere il mio problema!! Erano anni che non mi sentivo così serena e in pace con me stessa!!!che dire...grazie di cuore!
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Complimenti sei bellissima e stai benissimo,..anch i o credo il front forse è leggermente un pò alto
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Ma che dici Lory!! Secondo me stai benissimo!! Anche come densità!! E se i pure BONA!!! Calcola anche che all'inizio le protesi si devono assestare un pochino!! Con il tempo sono ancora migliori!! Tanti auguroni
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Lory, stai benissimo e la riga in ilace è stupefacente, il capello ha un'uscita naturalissima, perfetta direi!
Anche la densità, secondo me, sta bene così.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Lory. Se mi permetti di darti la mia personale e spassionata opinione, la protesi ti calza alla perfezione. Anche la densità direi che è ineccepibile. Qualora non vi fosse modo di aumentarla, potrai rimediare al prossimo ordine. Anche io faccio così: ogni nuova protesi, di volta in volta, mi soddisfa sempre più nelle caratteristiche, perché col passare del tempo e con l'ausilio di Maribel e Rosa, riesco sempre di più ad interpretare le mie esigenze. ;)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Grazie a tutti ragazzi!!!rosa mi ha appena comunicato che rinfoltire è possibile :D !!fino a qualche mese fa ignoravo del tutto l'esistenza del meraviglioso mondo delle protesi newlacecu, questo é solo il primo ordine di una lunga serie e sicuramente come dice ildebrando solo sperimentando puoi capire cosa ti si addice di più!! Credo che nel prossimo ordine chiedero una lace! voglio provarla anch'io ....che la ricerca della perfezione abbia inizio!!!! :D :D
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Complimentissimi!!! Stai bene proprio bene, però anch'io sono dell'idea che il front forse un pelino abbassato....
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Complimenti Lory, ti sta davvero bene...un risultato ottimo!!
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Concordo con strimpella,se abassi il front un pochino ,visto che sei donna stai divinamente bene .
anche la densita' va bene non preocccuparti.
io sono in attesa di ricevere la prima mia newlacecu :D
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ciao Da leoneleone1 stai benissimo , abbasserei un po il frontale e toglierei un po di punte dietro per creare piu pienezza allimpianto , la densità mi sembra ottima ha solo bisovno di un taglio fatto con arte ciao :)