Protesi arrivata

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Mi e' arrivata la mia protesi(totate)
Devo dire davvero bella, capelli morbidi e lucenti( russi vergini)
nodi perfettamente scoloriti sul front e ai lati,
calco rispettato anzi anche meglio i parietali sono con angoli addolciti e non smussati.
unico neo la prossima volta la devo prendere piu' lunga.
Grazie mille e Teresa e Rosa per il loro lavoro.
Maribel per avere una ottima factory
a presto le foto
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Oserei dire fantastico:) e' arrivata con largo anticipo 1mese e mezzo esatto per una totale.
Rosa sono molto contento del lavoro fatto adesso la devo far tagliare nel senso sistemare almeno le basette perche' sinceramente mi sembra gia tagliata.:D
Il prezzo che ho pagato e' irrisorio rispetto alla bellezza stessa della protesi. Davvero credo che sul mercato non c'e un prezzo cosi' e una qualita' cosi'.
Quando la indossero' vi mando foto cosi' potrete postarle , se vi va.
per non parlare del lace.. trasparente un colore che non definisco ma al contatto con la cute si fonde incredibile..
I have not words:)
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Una cosa pero' la devo dire che non riguarda la protesi.
Riguarda Teresa e Rosa.. sempre pronte e disponibili ad ascoltarmi e cercare con me le soluzioni migliori al mio problema.
Un problema che mi ha fatto soffrire , ma non voglio parlare di questo.
Oggi sono molto contento.
Le stesse Rosa e Teresa mi hanno chiamato sabato mattina presto per avvisarmi che la protesi stessa era arrivata. Non sapete quanto ero felice . Non mi aspettavo un tempismo cosi', proprio ora che la protesi che indosso adesso e' letteralmente a pezzi..
Ragazze ma siete delle maghette :D ? scherzo .
Grazie , grazie , grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bene.
Poi se vuoi mandaci le foto.
Ciao e goditi i capelli.
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
grazie luca, grazie maribel, grazie deffy:)
prestissimo mettero' le foto . mercoledi' vado dalla parrucchiera a metterla e tagliarla un pochino come ho gia detto e poi via vi faro' vedere che bel Lavoro la newlacecu ha fatto per me
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Antonio non ricordo se la tua parrucchiera e' nella lista del forum, se non c'e' ed a te e lei va, la possiamo inserire...questa e' la mia email
newlacecu@gmail.com
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Una cosa pero' la devo dire che non riguarda la protesi.
Riguarda Teresa e Rosa.. sempre pronte e disponibili ad ascoltarmi e cercare con me le soluzioni migliori al mio problema.
Un problema che mi ha fatto soffrire , ma non voglio parlare di questo.
Oggi sono molto contento.
Le stesse Rosa e Teresa mi hanno chiamato sabato mattina presto per avvisarmi che la protesi stessa era arrivata. Non sapete quanto ero felice . Non mi aspettavo un tempismo cosi', proprio ora che la protesi che indosso adesso e' letteralmente a pezzi..
Ragazze ma siete delle maghette :D ? scherzo .
Grazie , grazie , grazie
Grazie di cuore :D :D
 

freddy

Member
5/4/12
16
0
Antonio sono curioso di vedere come è venuta la tua totale la hai già installata?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perfavore Freddy, rispetta la regola del forum di iniziare le frasi con la maiuscola e chiuderle con il punto e di non usare un linguaggio da telefonino, cioe' con parole tagliate, siamo in un forum, non in una chat, e dobbiamo cercare di avere un linguaggio corretto.
Grazie.