protesi arrivata!!!

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Volevo condividere con voi l'arrivo della mia "spettacolare" protesi! E' arrivata giovedì scorso,ma purtroppo per problemi personali sto postando solo ora! Perdonatemi!!! Ancora nn ho avuto modo di lavarla...ma già cosi mi fa impazzire!!! E' leggerissima,i capelli sono super boccolosi e morbidissimi!!! Non ho parole davvero per descriverla in tutta la sua bellezza!!!! Voi cosa ne pensate????

Qui i parametri...
Protesi totale in stock,in French Lace,front in Lace,Pu ai lati e dietro,densità 120,riccio curly 1,6,lunghezza 35 cm,del colore non so dirvi il numero...

Aspetto i vostri pareri!!!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Bellissima davvero.. Poi il riccio è molto particolare e mi piace un sacco!.. Muoio dalla curiosità di vedertela addosso.
Non avrei mai detto che la densità fosse 120.. Pensavo di più, però io non me ne intendo ..
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Grazie Giovannina! A me quei boccoli mi fanno morire ovvio che dopo il lavaggio il riccio perderà un po...forse proprio perché ricci,e quindi molto voluminosi,danno l'impressione di una densità maggiore...
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Spettacolari quei boccoli!Bellissima, complimenti.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Anche solo a guardarli in foto danno l'impressione di essere morbidissimi, il volume sicuramente è dato dal riccio. Se non mi stessero male anch'io valuterei questo tipo di ondulazione :)
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
belliiii...super boccolosiii...e' proprio vero che solo a guardarli danno gia' l'idea di super morbidezza :DDD
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Dany bellissimo questo riccio!! Sono curiosa di vederla lavata, credo che avrà un effetto ancor più bello. Complimenti!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Beh non vedo l'ora di vedere questo capolavoro sulla tua testina,starai benissimo e non hai neanche il problema di integrarli,ci sto pensando seriamente ad una totale....in bocca al lupo
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che riccio pazzesco, bella scelta!! Anche il colore è molto bello :)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Grazie mille ragazze! Lory crepi il lupo!!!! Appena la lavo posterò subito le foto...speriamo di non far dei casini col lavaggio!!! :p
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Spettacolare... Foto quando la indossi ciao auguri sereno Natale
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
You must be registered for see images attach

Eccoci qua...lavaggio effettuato...i ricciolotti purtroppo si son persi per strada �� i capeli son comunque favolosi! Guardate un po!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Come ti ho detto nell'altro post a me piacciono più così, una volta ho visto il video di una youtuber che per avere quel riccio usava la carta igienica.. si proprio quella, magari se fai una ricerca su google inserendo asciugare i capelli ricci con la carta igienica trovi qualcosa, al massimo hai fatto un esperimento o può esserti utile per cambiare look qualche volta ;) .
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Condivido l'opinione di Aim, così mi piacciono ancora di più! Starai una favola Dany! Un bellissimo inizio d'anno per te ;)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Come ti ho detto nell'altro post a me piacciono più così, una volta ho visto il video di una youtuber che per avere quel riccio usava la carta igienica.. si proprio quella, magari se fai una ricerca su google inserendo asciugare i capelli ricci con la carta igienica trovi qualcosa, al massimo hai fatto un esperimento o può esserti utile per cambiare look qualche volta ;) .
Grazie Aim! Ho provato con l'infoltitore la tecnica della carta igienica! Ed erano venuti fuori dei ricci favolosi!avevo anche pubblicato delle foto col risultato
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Concordo anche io dany, lavati sono più belli ma soprattutto più naturali. Non vedo l' ora di vederti :p