Protesi Arrivata! Ora cosa faccio? *HAPPY*

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ottimo! E' andato a sfoltire, non tagliato nel modo classico. Vero?
In verità ha più tagliato che sfoltito... Ma usando non la forbice normale ma quella a sfilzino...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se il tuo amico parrucchiere vuole entrare nella lista forum, a Napoli ci servirebbe molto, e' evidente che i clienti lo pagherebbero ja ja :))...
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Se il tuo amico parrucchiere vuole entrare nella lista forum, a Napoli ci servirebbe molto, e' evidente che i clienti lo pagherebbero ja ja :))...
Mari dovrebbe essere qualcosa da dover fare con il salone dove adesso lavora. Lui mi ha ricevuto a casa sua dopo lavoro... Abbiamo finito alle 3 di questa notte!

Comunque ti aggiornerò! :)
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Addirittura. Alle 3.
Beh Elvis, abbiamo iniziato poco prima di mezzanotte, abbiamo tagliato i capelli e mantenuto 15 ciocche di capelli per future custom, poi rasato, fatto il calco per bene, installazione e taglio! :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Certo, in effetti per fare tutte queste cose il tempo se ne va, eccome. Complimenti per la laboriosità dimostrata dal tuo amico parrucchiere e per il risultato ottenutonaturalmente. Goditi la tua nuova vita da capellone. Che sensazioni stai provando? Riesci a descrivercele? Ciao.
 

Federico

Active member
13/8/12
37
0
Salerno
Anche io stesso problema....il parrucchiere a cui mi sono rivolto per il taglio di una protesi in french lace in stock non sa' come tagliarla........
Sono con un cappellino in testa:(((
Spero di risolvere presto....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In che citta' vivi Federico?
Abbiamo piu' volte spiegato come ritagliare un lace :

si taglia da dietro non dal front e si mettono nella zona tagli i capelli indietro con pinzette, si usa una lametta o una forbice ben affilata...il frontale cerca di non toccarlo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Vai tranquillo: taglia il sistema senza temere di sbagliare, perché è l'insicurezza a causare danni. Io ho sempre fatto da me nel taglio della base, e ad oggi, incrociando le dita, non ho mai sbagliato. Io uso le forbici.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Certo, in effetti per fare tutte queste cose il tempo se ne va, eccome. Complimenti per la laboriosità dimostrata dal tuo amico parrucchiere e per il risultato ottenutonaturalmente. Goditi la tua nuova vita da capellone. Che sensazioni stai provando? Riesci a descrivercele? Ciao.
Elvis è meraviglioso, il sistema è di una leggerenza assurda, mi dimentico di indossare qlc di "esterno". I capelli sono di una qualità meravigliosa e svegliarsi al mattino ed avere una bella testa piena di capelli è stupendo! grazie al taglio che mi ha fatto il mio amico davvero ci metto nulla a prepararmi e piace a tutti! Pensare che buttavo tanto tempo e soldi con toppik e roba varia... per avere poi solo una sensazione di capelli virtuali! ASSURDO!

Le cose possono solo andare meglio da ora in poi grazie a Newlacecu! :-D ? ? ?
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Anche io stesso problema....il parrucchiere a cui mi sono rivolto per il taglio di una protesi in french lace in stock non sa' come tagliarla........
Sono con un cappellino in testa:(((
Spero di risolvere presto....
Segnala a Maribel la tua città, magari c'è qlc vicino che può aiutarti! :)

Io e il mio amico abbiamo fatto un piccolo errore nel taglio della protesi perchè abbiamo toccato anche il front.

QUINDI COME LINEA GUIDA: Posiziona il calco che fai sul bordo del FRONT e tagli solo sui lati e il dietro, facendo attenzione a non tagliare i capelli sotto. E' davvero molto più semplice a farsi che a dirsi...
 

Federico

Active member
13/8/12
37
0
Salerno
Ragazzi un felice e sereno Natale a tutti....
Gli ultimi aggiornamenti sono disastrosi....Ho gia' informato Maribel che la protesi in stock(french lace) che ho ordinato un parrucchiere(disonesto)qui a Salerno,abituato a lavorare con sistemi della C.R. me l'ha rovinata.......
Ha utilizzato per attaccarmela una resina che si utilizzava con i cnc della C.R. cosi facendo la colla e' andata tutta nei capelli poi mi ha fatto un taglio da classico uomo 80enne con parrucchino in testa....E' stato uno shock!!!!!
Mi bruciava tutta la testa ed i capelli erano diventati duri come quelli delle barbie,,,,
Ora il 27 invio a Maribel calco preciso e faro' una skin......visto che non sono pratico,forse per il momento il lace e' troppo difficile da gestire per me.....
PS: Nessuno conosce a Salerno o in Campania in genere un buon parrucchiere a cui rivolgersi?????
Ancora felice Natale a tutti............Federico
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In Campania c'e' l'amico di Dane, che sicuro puo' aiutarti.
Il taglio che gli ha fatto e' bellissmo come puoi vadere dalle foto.