Protesi Arrivata! Ora cosa faccio? *HAPPY*

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
fai le cose in modo sereno e vedrai che andra tutto bene auguroni ;)
Grazie Leone... Non ho capito bene come si deve tagliare la skin... cioè molti capelli andranno per forza di cose tagliati... non capisco se è normale come cosa...
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
No i capelli non vanno tagliati tu devi rifilare la protesi a un millimetro dai capelli .
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
No i capelli non vanno tagliati tu devi rifilare la protesi a un millimetro dai capelli .
Leo ma i capelli mi sembrano annodati su tutta l'area... Come faccio ad evitarli?
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
tu devi semplicemente tagliare il lace ho skim che sia seguendo i capelli ma senza tagliarli seno ti rimane un taglio netto e brutto e poco naturale
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
la prossima vota fattelio tagliare in azienda il lace ho skim in eccesso, la tua e una protesi standa ho di misura? se per caso e standar metti il davanti della protesi sul calco che hai fatto e ritagli solamente dietro e di fianco con un bisturi monouso che trovi in farmacia con pochi centesimi se hai bisogno chiedi pure non farti problemi e meglio chiedere che fare pasticci anche se si dice che sbagliando si impara ,pero e meglio se si puo non sbagliare ciao
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Grazie a tutti!

Si Maribel, mi ha detto di farlo da dietro. Non ho capito benissimo come evitare i capelli però... *sarò scemo???*

Cmq domani sera ho appuntamento con un amico molto abile e che fa il parrucchiere in uno dei saloni più rinomati qui a Napoli. Sicuramente con la sua esperienza riusciremo nell'intento!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Magari il tuo amico volesse entrare a far parte della nostra lista di parrucchieri cosi' da coprire sta benedetta citta', che ora e' in mano di centri senza scrupoli.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Magari il tuo amico volesse entrare a far parte della nostra lista di parrucchieri cosi' da coprire sta benedetta citta', che ora e' in mano di centri senza scrupoli.
Si Maribel! Gli ho parlato di questa cosa... Il prossimo anno vorrebbe aprire anche un suo salone. Sarebbe bellissimo.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Diglielo allora.
Si certamente! Domani faremo la nostra prima esperienza di ritaglio eccedenze e poi taglio/styling di protesi.

Se la cosa lo convincerà vedremo come fare per farlo entrare nella lista!

Tra l'altro lo dirò anche al mio vecchio parrucchiere. Lui però potrebbe essere solo taglio in quanto quando gli ho chiesto una mano con la prima installazione mi ha detto di non saperlo fare e di non volerlo fare per non prendersi troppe responsabilità. Mentre invece ha esperienza nel taglio di protesi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mille grazie sarebbe bello avere in una citta' come Napoli due referenti, magari se poi ti va e ti fai esperto potresti essere il nostro forumista esperto della zona perche' l'attuale non ha tanto tempo.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Grazie a tutti!

Si Maribel, mi ha detto di farlo da dietro. Non ho capito benissimo come evitare i capelli però... *sarò scemo???*

Cmq domani sera ho appuntamento con un amico molto abile e che fa il parrucchiere in uno dei saloni più rinomati qui a Napoli. Sicuramente con la sua esperienza riusciremo nell'intento!
Dietro taglia pure tranquillo giri la protesi dalla parte che va sulla pelle doce nonce i capelli e segui la forma del tuo calco.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
dane4uk ha detto:
Grazie a tutti!

Si Maribel, mi ha detto di farlo da dietro. Non ho capito benissimo come evitare i capelli però... *sarò scemo???*

Cmq domani sera ho appuntamento con un amico molto abile e che fa il parrucchiere in uno dei saloni più rinomati qui a Napoli. Sicuramente con la sua esperienza riusciremo nell'intento!
Dietro taglia pure tranquillo giri la protesi dalla parte che va sulla pelle doce nonce i capelli e segui la forma del tuo calco.
Grazie Leo! Sempre gentilissimo!!! :* :* :*
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie ragazzi! :) Ovviamente vi terrò informati! spero di poter postare qlc foto al più presto e dare un contributo effettivo al forum.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
aggiornamento importantissimoooooooo: protesi installata!!!! :-D Maribel posterà una prima foto!!! Sono felicissimo!!!!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Come ti sta? Chi ti ha fatto il taglio? Quanto hai pagato al barbiere? Era esperto? Facci sapere per favore. Ciao e complimenti e mandaci le foto.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Come ti sta? Chi ti ha fatto il taglio? Quanto hai pagato al barbiere? Era esperto? Facci sapere per favore. Ciao e complimenti e mandaci le foto.
Caro Elvis,

a detta di Maribel mi sta davvero bene! :) Anche a me piace molto certo mi devo abituare a gestire i capelli forse li ritoccheremo un pò per sfoltirli un pochino rendendoli più leggeri! Ricordo a tutti che si tratta di una stock e crtedo che la densità sia davvero ottima! :)

Ha fatto tutto un mio amico parrucchiere alla sua prima esperienza in questo mondo! :) Non ho pagato nulla... ?