Protesi arrivata oggi :)

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao a tutti ,
oggi è arrivata la mia prima protesi.
La protesi è bellissima in tutto e per tutto , colore dei capelli identico al mio , densità perfetta , ondulazione, lace bellissimo insgamabile e capelli di qualità insuperabili , morbidi al tatto e setosi, molto naturali.
Grazie di cuore a Maribel , Rosa , Teresa e a tutti coloro che hanno reso possibile questo MIRACOLO aiutandomi con tanti consigli :)
( ovviamente un ringraziamento anche alla factory ).
Per adesso mi limito ad allegare 2/3 foto della protesi ancora non tagliata così come mi è arrivata dalla factory , ma la prossima settimana la indosserò ed allegherò altre foto.
Sono strafelice ragà , grazie alla serietà della newlacu......grazie di esistere ;)
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te Luca per la fiducia che hai riposto in noi :)
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ma certo.......indossatore fotomodello hihihihihi ;) ......grazie a tutti , sono felicissimo. :)
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Ad occhio la tua protesi mi sembra un colore 3 con 3% o 5% di bianchi, una densita 120 o 115 % , capelli lisci........puoi confermare ???
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Secondo me ha una densita' tra 120 e 130.........
forse mi sbaglio ...ma oggi sono arrivate le
mie protesi, e, sembrano identiche.......
a breve la recensione
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ragazzi come fate a determinare la densita' con una foto di una protesi non incollata, pettinata al momento in avanti, da lontano e leggermente sfocata :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Closhard aspettiamo la tua recensione, speriamo bene, non mi hai fatto sapere nulla per email... :unsure: :unsure: :? :?
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Cara Maribel!!! stasera, verso le ore 20.00, il corriere
mi ha consegnato le protesi e le ho studiate con mia moglie
per l'intera serata, e ne siano rimasti increduli......
Domani faro' la giusta recensione, ma non ti aspettare
nulla di buono,EHEHEHEHE , invece aspettati molto di buono!!!!!!
ma veramente molto......la perfezione l'avete rasentata...
Fatemi tirare il fiato...per ora ti dico: COMPLIMENTI E
BUONA NOTTE........ a domani.....CIAO
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Cavolo mi avevi fatto spaventare...sono felice che sia stato un lavoro di tuo gradimento :)
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao ragazzi allora rispondo subito alla vostre domande:
la mia protesi è così composta:

French lace con bordi in pellicola da 2,5cm (ferro di cavallo).
Singoli nodi , spessore medi , densità 130 su tutta la protesi ( no front graduation ), ondulazione lisci, stile libero.
Scusate ma le foto non rendono l'idea reale , la protesi è castano scuro vista dal vivo (colore 2b ) 3% capelli bianchi.
:)
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao a tutti ,
avrei bisogno di un consiglio/aiuto.
Ieri ho provato ad installare la protesi in attesa del taglio con del TAPE x protesi che avevo.
Tempo fà lo acquistai per testarlo sulla mia pelle per provare eventuali reazioni cutanee, aderenza ecc ecc, ma non avevo nessuna protesi in quanto sono alle prime armi.
Non lo vedo particolarmente saldo e dubito sulla durata ( il rivenditore dell'epoca scriveva: durata 10 giorni , sinceramente non credo proprio ).
Domande:
Esiste un tape in rotolo ( non strisce ) per pellicole che assicuri un ottima adesione e lunga durata? se si quale?
E' possibile stendere anche un pò di colla sui tape , cioè utilizzarli in comunione per migliorare l'adesione?
Prima di mettere tape e colle devo pulire la cute con cosa?

Scusatemi per le tante domande e grazie a tutti. ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Lucame puoi usare :
stick roll o sensi tack...per aumentare la forza di adesione metti sul tape(non sulla base) secure colla...puoi anche usare il no sudor da mettere sulla pelle per rendere la pelle meno grassa e quindi il tape e la colla piu' forti.