Protesi arrivata oggi :)

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao Maribel ,
grazie per i consigli , questi prodotti da te elencati li ha Rosa e/o Teresa?
Per il taglio dovrei sperimentare la prossima settimana un amica di mia sorella parrucchiera ( dicono molto brava ) , magari potrebbe anche essere interessata per una collaborazione zona Lazio.
Vediamo che succede...sono fiducioso ;)

P.S : Maribel quale è la differenza tra lo stick roll tape ed il sensi tack : che misure hanno 2,5cm x 4 mt ? sono x basi in pellicola giusto? avendo un ferro di cavallo vorrei attaccarli solo lì e non sul lace.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vanno entrambe bene per lo skin le misure sono circa quelle...si i porodtti li hanno loro...

Speriamo che la parrucchiera voglia essere inserita nella lista...
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ok le parlo in settimana ...per i prodotti poi vedo con Rosa e Teresa...è difficile capire quello adatto visto che la mia cute è stata sempre grassa ;)
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Protesi appena fatta tagliare.
Prime impressioni? stupenda sono tornato ai miei 20 anni.
Vi racconto la mia giornata.
Oggi pomeriggio esco con la mia prima protesi , percorro 5 km per recarmi dalla parrucchiera tutto timoroso ( avevo paura di sguardi indiscreti ecc ecc ).
Arrivo dalla parrucchiera ( mi aveva detto : vieni tardi che nn c'è nessuno ) invece vi erano ben 5 persone.
Entro e nessuno dubita minimamente di nulla.
Rimasti soli ( le avevo già detto a lei della protesi per telefono ) la parrucchiera mi dice: è pazzesca sono stata a Bologna per corsi ecc ecc , ho visto delle protesi con dei capelli veramente orrendi , ma questa è perfetta.....avrai pagato sicuramente 700-800euro? ed io no...l'ho pagata circa 130euro.....sgomento totale da parte sua, ovviamente in POSITIVO ;)
Da domani dovrò riprendere la mano per lo styling.......sapete dopo 12 anni non sono + abituato a modellarli con gel ecc ecc , ma presto riprenderò la mano :D
Toppik , microfibre e company???? che fine faranno ? da DOMANI NEL CESTINO PER DIRETTISSIMA.

Grazie ancora di cuore ;) :) :D ;) :) :D ;) :) :D ;) :) :D ;) :) :D
 

Allegati

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Maribel.....scusami ma stavolta sono + felice di te.....hiihhihihi....concedimelo....lol+++++ :D :D :D :D :D :D
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Posso darti un consiglio fatti rivedere l'integrazione tra protesi e tuoi capelli perche non sono integrati bene poi man mano curerai tutti i dettagli per ora goditi il tuo nuovo look
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Luca, lascia stare la parrucchiera, recati da un parrucchiere per uomo, sicuramente sara' piu' bravo nel taglio maschile,non te la prendere è solo un consiglio, comunque sia goditi i capelli e vaiiii, l'importante adesso è averli!!! :D :D :D
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Luca, un altro consiglio, cerca di diminuire umpo' anche la densita', se ricordo è un 130vero? portalo a 110 , fai notare l'effetto cute che adesso dalle foto non si nota ;) ;) ;)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
SecondoMe devi sfilarli ancora un po e usare un gel effetto agnato per integrarli meglio con I tuoi .vedrai che giorno per giorno imparerai tutte le malizie .e solo un consiglio dai portatore deennale . :)
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Luca, un altro consiglio, cerca di diminuire umpo' anche la densita', se ricordo è un 130vero? portalo a 110 , fai notare l'effetto cute che adesso dalle foto non si nota ;) ;) ;)
si anch io te lo consiglio, le densità non devono essere troppo alte, altrimenti non si vede l effetto cute e perde di naturalezza. una 100 o 110 basta.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Grazie per i consigli ragà , li ho fatti sfilzare ma lo styling l'ho fatto io con poco gel ( non amo metterne molto , giusto un pò ).
Per quanto concerne l'ntegrazione vi ricordo che ho rasato la zona , lasciando 2 cm dei miei veri avanti , purtroppo le foto nn rendono bene l'idea ma dal vivo è tutta un altra storia..
Ho messo il tape solo sotto il ferro di cavallo e nn mettendolo nella parte centrale davanti ovviamente dà l'effetto leggermente alzato , ma la prossima volta metterò del tape anche sotto il lace frontale sicuramente.
Uhm....difficile farle meno di 130 ragà...non amo vedere la cute sotto , anche se sono consapevole di perdere un pò in naturalezza.
Grazie cmq a tutti :)