PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!)

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

grazie a tutti voi per aver apprezzato.
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

Un grazie speciale a Chiara che su mia insistenza ha messo le foto.
Chiara, giuro che non ti rompo piu ;)

Risultato fantastico, sono davvero felice felice!


Ragazzi pubblicizzate il forum dove trovate capelli cosi a questi prezzi.

Grazie!


P.s. peccato la censura :D
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

Chiara quando ho visto le tue foto ho pensato di aver sbagliato sito...........ho pensato di essere finito in un sito di top model o di attrici .....veramente complimenti bellissima !!!!!
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

in effetti..lavoro nel campo della tv...:) e ora visto che siete gentili e visto che ogi il fotografo mi ha fatto il sevizio di 700 scatti ne cerco qualcun altra che non sia troppo scabrosa:) ma fatte i bravi posto l foto solo per mostrare l estrema versailità e naturalezza delle protesi......ovviamente se si ha spirito critico nel sistemarle....
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: PROTESI ARRIVATA MERVAIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE

eccomi..scusate...ma ho fatto il servizio fotografico solo ora.....spero non siano foto spinte..ho cancelato cio che dovevo!si dovrebbe vedere la protesi graze a tutti coloro che mi hanno scritto:)) l entusiasmo...è connaturato nella mia persona:) buona serata tutti!


sei bellissima stai davvero bn complimenti ma di dv sei
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

Chiara non ti preoccupare non siamo un forum ecclesiastico ........mi sembrano foto normalissime ad alto tenore artistico!!!!!!!!!
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

braun missa che fai il furbetto :)
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

Chiara sinceramente ti dico che in prima battuta sono rimasto abbagliato dall'insieme poi ho valutato con molta professionalità e freddezza (visto l'oggetto principale di questo forum) il dettaglio dei capelli .....e sono rimasto ugualmente colpito .... in conclusione 9 al dettaglio e 10 all'insieme
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

Complimenti has te complimenti allintegrazione veramente naturale e portata con un pizzico di malizia di dove sei mi sembra di conoscherti io lavoro dai anni in discoteca e mi pare ci siamo già incontrati ancora complimenti ciao e piacere :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

Complimeti per l'ottimo risultato Chiara!!!!
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

buon giorno e grazie ancora a chi ha apprezzato il risultato e ancora grazie a teresa,rosa giuseppe maribel per la celerità e la costanza in cui in una settimana son riusciti a seguirmi e servirmi...........come gia ho scritto...mi son servita da hair repacement sy e da ultra (spendendo il quadruplo....con risultati e prodotti sempre molto modesti...........) mentre come potete vedere dalLe foto...la qualità la celerità e lil prezzo di newlacecu son competitivi senza eguali(NON STO ESAGERNDO E AGGIUNGO CHE PER ME..CHE PER VIA DEL LAVORO MI SOTTOPONGO A PIEGHE,STIRATURE SHAMPO OGNI GIORNO....TROVARE UN PRODOTTO CON RAPPORTO QUALITà PREZZO COSI BUONO è MAGNIFICO:) VISTO CHE BUTTO VIA UNA PROTESI AL MESE.......INFATTI HO GIA RICHIESTO LA COPIA DI QUELLA APPENA PRESA E LA COPIA DI PAMELA ANDERSON:))) E OVVIAMENTE VISTA LA DOSE DI EGOCENTRISMO CHE MI CONTRADDISTINGUE NON MANCHERò DI POSTARE I RISULTATI....COSI DA FARVI VEDERE CON CHE PADRONANZA E VERSATILITà SI PUO PORTARE.BUON WEEK END TUTTI!
 

niki10353

Active member
23/1/12
35
0
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

Grazie Chiara per le foto. Non direi mai che si tratta di una protesi...Veramente bella
Scusa me so ho capito bene tu mantieni i tuoi capelli cortissimi sotto la protesi?
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

ciao niki si esatto ho tutti i miei capelli....ma ho fatto lo sbaglio circa 3 ani fa di taliarli cortissimi..dando retta al mio parrucchiere.....un po tipo annie lenox ai tempi,.....me ne son oentita dopo un ora son entratat in crisi..perche lavorando per una tv locale.....on andava bene...e quindi mi consiiarono di indossare una parrucca.... lo feci...solo che quando poi nella vita normale.... mi veevo coi capelli cortissimi stavo male e una costumista mi parlo di rotesi imoercettibili....e cosi entrai nel vortice.....solo che ora..non so come far riscrescere i capelli e quindi li taglio continuamente....uso apposta la protesi totale....perche cosi l ancoragio è piu semplice dietro...all altezza del collo...senza srappare i capelli e davanti.. invece lllllllli raso...insomma quando finiro di stare davanti al video..potrò studiare come far allungare i miei capelli ma per il momento visto che non comproetto i miei uso le protesi e...ho sempre capeli lunghi morbidi bondissimi..e li posso far di tuttto....coda rici mossi lisci....:) un portento!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

Grazie a te Chiara per le belle parole.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

Grazie Chiara hai fatto felice me e tutti i maschietti del forum :D semplicemente meravigliosa :unsure: vedo anche una certa somiglianza con Pamela Anderson ;)
Capelli con integrazione perfetta
Ora aspettiamo anche il servizio fotografico di Deffy ;) :lol:
... Si Si..... le mie saranno ancora più scabrose... io non cancello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

Quando ho visto le foto ho fatto: :eek: ... poi :unsure: ... complimenti, bellissimo risultato (capelli+installazione) ;)
Aspettiamo nuove foto e mi raccomando ... che siano 'artistiche' ... :mrgreen:
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

complimenti chiara per il risultato e anche per la tua bellezza
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

:)grazie a tutti per i bei commenti!!!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: PROTESI ARRIVATA MERAVIGLIOSA!!GRAZIEEE DI CUORE(FOTO!!!

Ciao Chiara, davvero complimenti, sei proprio bella!
Posso chiederti qualche info in più sulla tua protesi? Perchè mi pare di aver capito che non necessita di incollaggio sul retro...è forse una glueless? O se no, di che tipo si tratta? Ho visto anche la foto con la coda, davvero un risultato sorprendente, per questo mi chiedevo dietro come fosse sistemata.
Ti ringrazio, e ancora tantissimi complimenti! :)