Protesi arrivata e installata

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao a tutti, ieri ho finalmente fatto istallare la protesi da un parrucchiere professionista, è stata lunga.. 5 ore.. anche perchè il colore non era assolutamente il mio quindi c'è stata la necessità di colorare l'impianto oltre che tagliarlo.. Personalmente il front graduation ho scoperto che non mi piace affatto quindi ho fatto asportare la prima parte, questa essendo la mia prima protesi doveva servire come test, dalle prossime cercherò di non sgarrare per evitare tutti questi cambiamenti e stress al sistema! per quanto riguarda il resto vedrete quando Maribel inserirà le foto del Prima, Durante e Dopo e giudicherete voi. ;)
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Grande Aless :) anche io mercoledì ho installato la mia prima protesi all french lace...sto da dio!! Ho avuto molti meno problemi in un ora rasatura,installazione e taglio...diciamo che sono stato anche abbastanza fortunato che il colore e leggermente più scuro del mio ma il parrucchiere ha fatto un integrazione fantastica.Comunque stai certo che col tempo anche noi diventeremo esperti e tali errori non li faremo più...un grande augurio per la tua nuova vita capelluta ;-) .
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Grande Aless :) anche io mercoledì ho installato la mia prima protesi all french lace...sto da dio!! Ho avuto molti meno problemi in un ora rasatura,installazione e taglio...diciamo che sono stato anche abbastanza fortunato che il colore e leggermente più scuro del mio ma il parrucchiere ha fatto un integrazione fantastica.Comunque stai certo che col tempo anche noi diventeremo esperti e tali errori non li faremo più...un grande augurio per la tua nuova vita capelluta ;-) .

Grazie Chicco :)Visto anche le tue foto belle :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho inserito le foto in un topic apposito.
Grazie di aiutare attivamente il forum.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
E' un piacere Maribel, sentirsi parte di un qualcosa e collaborare attivamente è bello, almeno per me.