Protesi ...al mare meglio colla o tape???

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per esperienza personale se andate al mare consiglio di chiudere anche il front con tape, vi resiste tantissimo e potete fare il bagno tutte le volte che volete, la colla se cianacrolica resiste lo stesso, ma nel mio caso molto molto molto meno di un tape,quella ad acqua nel mio caso non resiste... quindi invece di farmi mille problemi se devo andare al mare chiudo anche il front con il tape e sto tranquilla per tutto il periodo balneare...

Voi invece come fate???
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io oggi ho fatto la mia seconda manutenzione,ci ho messa un'ora buona ma vado già a migliorare,oggi l'effetto è molto più naturale,e si ho chiuso tutto con tape,solo dove non sono riuscita a sagomare bene il tape ho messo una goccina di colla ma non ovunque ma solo in pochissime parti,devo dire che così facendo mi trovo molto bene la sento ben salda e mi sento pronta per la prova mare,non credo proprio che si sposterà di un solo millimetro.


Ahh ci tengo a precisare ho fatto tutto completamente da sola dal giorno che ho ricevuto la mia protesi sino ad ora:razz:.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bravissima Lady, cosi' si fa! ;)
Tengo anche io conto dei vostri preziosissimi consigli in vista del mare... anche se il tape davanti io lo metto già: sudore, caldo, giorni e giorni e tutto tiene alla grande!! :p
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Bravissima Lady!!!!

Io oggi sono andata al mare, con colla ad acqua avanti! Però tutto è ben fermo lo stesso!!!!
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Per me, i tape sono la cosa migliore. Anche la colla tiene bene, ma è soprattutto per la manutenzione che i tape sono mille volte meglio. Quanto alla tenuta al mare, sia la colla che i tape non danno nessun problema. Tutto tiene alla grande!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io a mare non ci vado da parecchio, ma quest'anno ho seria intenzione di farmi qualche giorno, quindi penso di potervi fornire a breve un esauriente protocollo di comportamento da spiaggia ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Io metto sempre tape a 2 o 3 mm e chiudo con colla , l'eventuale pulizia e del front e' velocissima:D
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
domanda da ingorante....

ma i capelli non si rovinano con i bagni al mare?
io sono 8 anni che non faccio un bel bagno :(
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Si rovinano un po' più dei capelli così detti vivi!!
Dopo il bagno tra le onde salate.... fare uso di acqua dolce per i capelli NLC::)
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Uso solo e sempre tape....è talmente sottile che non si nota niente e la tenuta è superok!! Poi vogliamo mettere quando è ora di toglierlo....a volte lo levo delicatamente senza neppure l'uso del solvente che utilizzo alla fine per pulire la base....una meraviglia
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Mari.....io personalmente sempre e solo tape....che dire mi trovo da DIO.....mare.....corsa....caldo freddo....sauna....bagno turco....faccio qualsiasi cosa......;);)
 

OZBoy

New member
9/6/14
1
0
Ciao ragazze & ragazzi,
E' il mio primo post e spero di diventare esperto come voi!
La colla mi rende insicuro...in passato colla ad acqua ha ceduto spessissimo.
Quindi tape 100000%
Buone ferie a tutti...soprattutto chi va al mare!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oz, devi presentarti al forum con un topic apposito, come da regolamento, grazie...