Protesi adesiva - consigli

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Buongiorno,
è parecchio tempo che non scrivo, purtroppo a causa di un operazione alla testa ho dovuto smontare l'infoltitore e rasare i capelli quasi a zero.
E' stato uno shock al principio, poi ho riflettuto e penso che quasta cosa possa essere un'opportunità per passare alla protesi adesiva, tanto ormai mi sono vista rasata :D
Questa nuova protesi va bene anche per le donne giusto? Dopo i 5-6 mesi di utilizzo va cambiata o c'è modo di recuperarla?
Qualche ragazza che la utilizza, come vi trovate???
Grazie per il momento!!
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Buongiorno,
è parecchio tempo che non scrivo, purtroppo a causa di un operazione alla testa ho dovuto smontare l'infoltitore e rasare i capelli quasi a zero.
E' stato uno shock al principio, poi ho riflettuto e penso che quasta cosa possa essere un'opportunità per passare alla protesi adesiva, tanto ormai mi sono vista rasata :D
Questa nuova protesi va bene anche per le donne giusto? Dopo i 5-6 mesi di utilizzo va cambiata o c'è modo di recuperarla?
Qualche ragazza che la utilizza, come vi trovate???
Grazie per il momento!!
Pikky77 non conosco la protesi autoadesiva, ma hai pensato alla vacuum?anche questa richiede rasatura,ma in più la puoi smontare quando vuoi per lavare bene la cute, allo stesso tempo rimane adesa e altamente traspirante... pensaci

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
grazie galatina per il consiglio, ora cerco info sulla vaccum, tu la utilizzi?