Protesi 4 mesi

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Scusate subito per le foto che non hanno una buonissima risoluzione ma spero che comunque vadano bene.
Questa e' la mia testolina che ha 4 mesi.
Quattro mesi che mi sopporta:sopporta tutto di me da mattino a sera e la notte poi..uhhh
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissimo effetto! Molto naturale! W le nostre chiome!!! Ci sopportano in tutto! :)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Più che altro perchè ha 4 mesi e si mantiene ancora in forma :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bel traguardo vide, veramente ancora molto bella:rolleyes:. Che base hai che non ricordo?:-D:-D:-D
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Questa e' un french lace con perimetro in poly ,densita' 80%.Ma i nuovi ordini li faro' tutti in french lace.
Questa era un vecchio ordine in cui avevo provato i capelli mossi ma poi ho visto che non fanno per me e quindi ho fatto taglio corto e i capelli purtroppo hanno un effetto un po' frise',come fanno i capelli permanentati quando si lisciano perche' ogni volta che li lavo o li bagno si riarricciano e li liscio con il phon...
Comunque a parte questo per avere 4 mesi se li porta bene :) merito Newlacecu e un po' mio.
L'ordine successivo sono gia' tornato ai capelli lisci come ho sempre avuto e anche per i prossimi optero' sempre per quelli lisci :) ...mi stanno meglio
 
Ultima modifica:

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
A quanto pare il french è super gettonato dai forumisti nlc:-D
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Stai benissimo è ancora perfetta.. Piccola curiosità, la vuoi la prossima tutta in french lace perché con il pu non ti trovi bene o perchè preferisci più invisibilità ???....
Volendo il pu potresti metterlo a ferro di cavallo
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai molto bene, vide!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
IL poly e' gia' a ferro di cavallo in questa,ne ho gia' ordinate due tutte in french per maggiore naturalezza e anche le prossime saranno in french.
Comunque questa a fine mese va a riposo e rimarra' lì per eventuali problemi con la nuova (nn si sa mai) almeno ho una sostituzione temporanea.
Faccio sempre così in genere.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ora perfetta dopo 4 mesi forse e' un po' esagerato :) pero' si mantiene bene