Protesi a 21 aiutatemi .. Non cadere in depressione

Riki1234

Active member
20/7/15
42
0
Salve ragazzi mi chiamo Riccardo e scrivo per la prima volta in questo forum . Vi ringrazio in anticipo per eventuali informazioni che mi darete . La mia storia inizia già molto presto all'età di 17 anni quando iniziai a perdere i capelli questo accentuato dalla mia attaccatura a V .. Dopo una visita dermatologica iniziai ad assumere a 19 anni finasteride a minoxidil notando solo una stabilizzazione della situazione . Ormai stufo a 20 anni di rimediare al mio looo poco giovanile con minoxidil e fo asteroide e il toppik per mascherare il tutto ho deciso di intraprendere la via della protesi dato che il trapianto a questa età non me lo farà mai nessuno .. Sono un parrucchiere ormai da 5 anni nel campo e tengo al mio loook in modo particolare .. Aspetto vostri cosigli posto di seguito le mie foto . Io ho pensato a un trench lace seguendo la mia attacatura a V sono di Roma c'è un professionista nella zona dei ragazzi portatori di protesi che possono farmi capire quanto questi sistemi siano invisibili . Sono disposto a pagare e accetto i vostri consigli grazie
Sono interessati al looo l come lo ha myhair per farvi capire Halp mee ..
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
:confused::confused:
Leggo che hai 23 messaggi...cosa mi sono persa?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Esatto. Anche a me sfugge qualcosa. Non sei un vecchio utente?
 

Riki1234

Active member
20/7/15
42
0
Ragazzi perdonatemi ho aperto un'altra discussione perché non trovavo la precedente comunque volevo aggiornarvi sula mia situazione sto usando toppok ma se deve essere una droga come tutt'ora preferisco mettere la protesi voi che ne pensate ? Nella mia situazione
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La alopecia c'e' il contatto come dovresti sapere va dato per interno con email
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano