Prossima istallazione

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Ciao a tutti, fra qualche giorno dopo due mesi che mi son arrivate, istallerò la prima protesi ordinata...
Lo faccio soltanto adesso perchè prima volevo far fuori del tutto quelle che ho adesso...
Faccio intanto alcune considerazioni: ho ordinato due protesi in silicone sottile e anche se in un primo momento avevo dei dubbi, devo dire che sono stato piacevolmente impressionato principalmente per due motivi: La prima è che questo silicone morbido mi sembra veramente buono, mi da la garanzia di una durata maggiore e anche un volume ai capelli che le ultra sottili non danno... E' ovvio che probabilmente questo va a scapito della invisibilità ma a me non interessa perchè ho sempre il front coperto... Il secondo motivo è per la qualità dei capelli, che pur essendo indiani (purtroppo questo ordine non l'avevo fatto io) mi sembrano veramente belli...
Quindi finora la mia impressione è più che ottima... Adesso aspetto di indossarli e provarli per un po', poi vi aggiungerò altre considrazioni...
Un saluto a tutti da Nik
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Nik , indosso old gen da 20 anni ma viste le le new gen , come si fa a non provarle :eek: , ne ho appena ordinate due , con questo non dico che hai fatto una cattiva scelta ,ma almeno ci proverei , a questo prezzo poi :D , sapendo quello che abbiamo speso precedentemente :evil:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lui tra l'altro se ricordo bene queste le ha pagate ancora meno perche' erano nella lista delle 80 non pagate e che quindi svendevamo
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Guarda Marco60 che io le newgen le ho già provate... Ho 4 superpelli iniettate... Il fatto è secondo me che essendo molto sottili il volume dei capelli è scarso e quindi i capelli tendono ad appiattirsi... Inoltre io uso soltanto tape e non colle per cui per quanto poco il front si nota... Hanno una durata inferiore e richiedono manutenzioni più ravvicinate...Ripeto quindi che dato che io ho sempre avuto i capelli sulla fronte, mi trovo benissimo anche con protesi un po' più spesse...Mi danno maggiore sicurezza, durano più a lungo e rimangono molto meglio incollate in testa... Forse qualcuno storcerà il naso ma questo è il mio pensiero...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui alcune foto di una skin iniettata NEWLACECU, non le 4 che hai tu che non so da chi avesse comprato il tuo rivenditore dato che comparava ogni giorno da una fabbirca diversa, credo che il volume ci sia eccome.
Pero' ognuno ha i suoi gusti, questi sono prodotti estetici, come i nasi, c'e' chi non se li rifa, chi se li rifa' alla francese chi etnici etc etc
L'importante e' sapere, che le nostre superpelli iniettate, a differenza delle schifezze che rivendono vari sciacalli, hanno volume eccome ed a differenza dei sistemi cnc che permettono una sola pettinatura, cioe' in avanti, si possono invece pettinare come si vuole, indietro a lato, in mezzo e certo anche in avanti...le foto parlano da sole credo.
Ciao.


LE FOTO IN QUESTIONE SONO TUTTI SKIN SOTTILI INIETTATI ANCHE NOTI COME SUPERPELLI NEWLACECU.
 

Allegati