PropostaDi solodarieta.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Pure questa e' un'ottima idea, ora vediamo di organizzarci e come reagisce il forum...siamo ancora molto molto pochi.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Maribel propone un eruo e quando si fanno aquiasro si propone sesi e ia.intnwressaru si lashiano un euro alla cassa di maribel alrteimwnri tutfo come prima ciao
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Hai ragione maribel non ho riletto. Dicevo quando facciamo un ordine di qualsiasi entità tu fai presente che per ogni articolo ce un euro da laschiare per la cassa oviamente non e obligatori ma si spiega :D a cosa servirebbe ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie ;) ...ogni contributo verra' reso pubblico con nome del forumista in annunci in alto, per ora nessuno ha voluto partecipare . :? :?
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Mi mpegno io ha farlo presente a tutti non servono solo le parole per la solidarietà servono ia soldi ciao
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Ragazzi e ragazze fate uno sforzo per aiutarci quando fate un ordine laschiate un euro potrà ritornarvi anche a voi ho siete tutti cosi sicuri di frcela sempre , ribunciate a un caffè dai e un iniziativa inportante ciao
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Bravo leoneleone....un caffe' in meno fa' bene alla salute e quei soldini che a noi sembrano pochi possono dare un grande contributo a chi è in difficolta!!!!
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Non ci credo che non.avete ancora aquistato niente datevi dai f are a lschiare un euro per aiutarci :) Io