PRONTO INTERVENTO NEWLACECU.NUOVA PROTESI 1 GIORNO!GRAZIE !

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
Ciao a tutti.questa ve la devo raccontare....venerdi mattina ho ricevuto la mia nuovissima protesi...capelli 50cm..bionda...perfetta..ma siccome devo sempre combinare disastri...prendo lo schiarente..30gradi e procedo con la schiaritura....solo che...dopo 15 minuti vado a controllare..e vedo i vapori uscire dalla protesi......UN DISASTRO....insomma i capelli macerati a bricioline..e io mi dico cavolo che faccio piango o mando al volo una mail a giuseppe e maribel?be ho preferito conservare le lacrime....e ho subito scritto...erano le 2 di stanotte...sabato....e dopo dieci minuti giuseppe mi risponde e dice che verifica con rosa e teresa se ha qualcosa....con i miei requisiti.... e mi dice di non preocuparmi....BHE....stamane ale dieci apro la mail..e mi trovo 2 mail sia di giuseppe che di rosa e teresa....che mi dicevano chiara ti abbiamo spedito un altra protesi.... son passate pochissime ore dal disastro..e mi hanno gia salvata. VOGLIO DIRE UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER LA CELERITA CON CUI ANCHE NEL WEEK END SI SONO PReSI CURA DI ME:) GRAZIE DAVVERO E BUON WEEK END A TUTTI
 

Allegati

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: PRONTO INTERVENTO NEWLACECU.NUOVA PROTESI 1 GIORNO!GRAZ

Sono grandi e tu un po' pasticciona :) ;)
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
Re: PRONTO INTERVENTO NEWLACECU.NUOVA PROTESI 1 GIORNO!GRAZ

eheh si deffy purtroppo.... io ne combino una al giorno....di solito ne cambio una al mese....solo che a scurire e schiarire ci oensa ilmio parrucchiere..ma era tardi non avevo sonno..e mi son detta.. ma si figurati se non son capace.......UN VERO DISASTRO:) I CAPELLI dopo il mio trattamento sembravano semolino:)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: PRONTO INTERVENTO NEWLACECU.NUOVA PROTESI 1 GIORNO!GRAZ

Sei dell'ariete... come ti capisco... siamo tremende :D
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
Re: PRONTO INTERVENTO NEWLACECU.NUOVA PROTESI 1 GIORNO!GRAZ

eheh si si..il mio compagno ha visto sul piatto della doccia...una miriade di puntini color giallo polenta e mi ha chiesto ma cos è?e io niente caro ho fatto lo scrub:) alla testa:))))
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: PRONTO INTERVENTO NEWLACECU.NUOVA PROTESI 1 GIORNO!GRAZ

E se l'è bevuta... sisi.. ;)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Re: PRONTO INTERVENTO NEWLACECU.NUOVA PROTESI 1 GIORNO!GRAZ

MenoMale che esiste qualcuno che sa rimediare hai guai :)
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Re: PRONTO INTERVENTO NEWLACECU.NUOVA PROTESI 1 GIORNO!GRAZ

Gran bella tempestività nell 'aiuto....complimenti allo Staff
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
Re: PRONTO INTERVENTO NEWLACECU.NUOVA PROTESI 1 GIORNO!GRAZ

buon giorno a tutti.S i per fortuna....che sono cosi tempestivi....mi era gia capitata una cosa del genere.....un anno fa..ma con un fornitore toscano......(N.B. ladro come pochi)----premessa a giuseppe ho scritto alle 02:10 del mattino di sabato e 15 mnuti dopo mi rassicurava che al mattino avrebbe fatto spedire una protesi per me...(cioè di sabato mattina...cosi come poi è stato)....e l ho contattato via mail ...........questo fornitore lladro toscano invece lo chiamai(premessa acquistavo una protesi ogni mese......quindi insomma visto i suoi prezzi non ero l ultima cacchina che non contava niente)...be davanti alla mia urgenza....mi dice ti richiamo......e niente lo dovetti ricontattare io la mattina dopo....e guarda caso.....l unica protesi che aveva, aveva tutti gli optional....insomma a sentirlo un vero portento ma costava un pochino...solo 1500 e io disperata la presi.....(quando è arrivata a casa.....pensavo ci fosse sui capellli quanto meno..la scritta strappati da cuoio capellutto con radice inclusa da persona ancora viva......visto il costo....invece era una vera porcheria... . insomma tutto cio per dire ancora grazie a newlacecu per il pronto intervento.:) e per come seuono le persone. buona domenica a tutti. smak
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: PRONTO INTERVENTO NEWLACECU.NUOVA PROTESI 1 GIORNO!GRAZ

Conosco il rivenditore Toscano, era anche entrato qui fingendosi un forumista per creare problemi.
Brutta gente. :evil: :evil:
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: PRONTO INTERVENTO NEWLACECU.NUOVA PROTESI 1 GIORNO!GRAZ

:eek: Caspita, che ottima assistenza! Meno male che hai risolto tutto :)