programmi per il 2015?

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ciao a tutti, oggi mi sono svegliata così ...con in mente un post per parlare dei nostri programmi per il nuovo anno che verrà,mancando un mese mi sono sentita ispirata ed ecco l'off topic :-D spero solo di aver postato nella sezione giusta! io quest' anno ho tante cose nuove da affrontare...a partire dal nuovo sistema newlacecu alla laurea al trasloco...al matrimonio! spero che questo anno sia ricco di cambiamenti positivi per tutti!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Tanti in bocca al lupo per i tuoi programmi, Angy. Spero che il nuovo anno ti aiuti a dargli riscontro.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
lo spero anche io! e voi che programmi avete? :)
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
ehm... allora...
dimagrire (ma lo dico tutti gli anni)
comprare casa o comunque cambiarla
trovare lavoro
prendere un nuovo paio di capelli :cool:
e, soprattutto,

... stare bene e vivere sereni.
diciamo che il 2013 e il 2014 sono stati anni terribili.. ho proprio bisogno di pace e serenità!

in bocca al lupo per i tuoi programmi!!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Tanti auguri Angy per i tuoi programmi,e congratulazioni per il matrimonio!!!!!
Io aspetto un bambino!!!!!! Quindi sarà di sicuro un anno spettacolare! Non vedo l'ora! Un abbraccio
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
waooo !! é bello leggere tante novità positive, io non vedo l'ora di vedermi realizzata e più tranquilla! certo non avrei mai immaginato di affrontare il mio matrimonio così (senza i miei capelli) e non vedo l'ora che arrivi il nuovo sistema per sentirmi così come tutti voi vi sentite, non ho ancora scelto il vestito perché voglio fare le prove con il sistema anche perché voglio il velo di media lunghezza e ho bisogno che il tutto sia ben ancorato...a proposito...mettendo il velo con un piccolo pettinino(almeno così mi hanno detto che sono fatti) secondo voi potrebbero accorgersi del sistema?! da quello che so durante le prove ti viene solo posato sulla testa ,non credo che ci saranno problemi voi che dite???? voglio godermi ogni singolo momento senza avere paure infondate! tanti auguri anche a voi per i vostri programmi, che sia l'anno di svolta per tutti :)
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Cara Angy, la tua positività è coinvolgente...vedrai che andrà tutto nel migliore dei modi...in bocca al lupo per tutti i tuoi futuri programmi...Buona giornata. Floriana