PRODUZIONE PROTESI CAPELLI ECONOMICA ATTIVA...PREZZI!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao si si puo' avere (in questo caso il costo e' 5 euro in piu').
Le iniettate possono essere sottili, come da foto, MA NON PENSATE NULLA DI PARAGONABILE ALLA PRODUZIONE NEWLACECU, meglio specificarlo perche' una foto puo' anche dare un'impressione sbagliata.
Ciao.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Ciao Marbel vorrei ordinare una di queste skin iniettata le dimensioni le avete già con il calco, densità 120% colore 2 leggermente mossi protesi super sottile se posso Abbinare qualcosa per scoprire totalmente il front ma che non sia lace rimango in attesa così inviò il pagamento come tempi di arrivo?
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Gli ordini devono essere fatti con le mail e non sul forum, altrimenti si crea un' inutile confusione.
Hai sia i nostri indirizzi, sia i nostri recapiti telefonici.
Anche perchè Maribel ha ripetuto più e più volte di rimanere sulll'argomento e non divagare.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Marbel vorrei ordinare una di queste skin iniettata le dimensioni le avete già con il calco, densità 120% colore 2 leggermente mossi protesi super sottile se posso Abbinare qualcosa per scoprire totalmente il front ma che non sia lace rimango in attesa così inviò il pagamento come tempi di arrivo?

Ciao mi puoi contattare alla mia email non ho il tuo nome reale, non lo ricordo.

Precisa anche se vuoi l'invio del mold alla factory(costa 10 euro) o se basta che prendiamo le misure dal mold(gratis).
Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Effettivamente, ragazzi, stiamo come direbbe il direttore : sul pezzo!
Grazie.
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
grande Maribel, sei proprio superlativa e soprattutto attenta al mercato, ottima buyer , onesta .ciao grazie per tutto quello che fai per il forum , sarai premiata per il tuo impegno costante. :D :D :D :D :D