PRODUZIONE PROTESI CAPELLI ECONOMICA ATTIVA...PREZZI!

fremen

Member
18/2/12
15
0
Ciao Maribel, non so se ti ricordi. Ci siamo messaggiati prima che io partissi per l'estero e non ho fatto in tempo a fare un ordine. :(
Non conosco la qualità delle vostre protesi ma conosco bene quella degli altri, praticamente tutti vendono lo stesso prodotto (scadente) a prezzi differenti, quindi non mi meraviglio che si riforniscano (come dici tu), tutti nello stesso posto. Quando ero all'estero mi sono divertito a contattare molte fabbriche cinesi (ovviamente da privato) e sti cinesi sono degli ossi duri, non scendono oltre un certo prezzo e cioè 115 - 120 dollari (escluse spedizioni e tasse). Chiaramente mi riferisco a prodotti minimamente decenti. Quindi un applauso a Maribel che con i fatti dimostra la malafede di questi pseudo venditori che si credono tanto furbi, raccontando un sacco di bugie o facendole raccontare ai propri lacchè nei vari forum ! Nel commercio vince la chiarezza e il miglior rapporto qualità/prezzo....Non è difficile ! Se io compro un gelato e me lo fai pagare 10 euro, mi pare ovvio che la volta dopo non venga a servirmi da te.
Solo in Italia si continua a pensare che fregare il prossimo sia cosa furba.
Adesso devo andare a vedere come si fa ad ordinare perchè non me lo ricordo più....ma come prima cosa mi servono i ring di riferimento per i parametri.

p.s. Spero con tutto il cuore che questa guerra dei prezzi mieta tante vittime. Trovo insopportabile dover soffrire e lottare per la calvizie e poi, come se non bastasse anche con questi str.... !
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
hmmm bene...da tenere in considerazione come protesi di riserva....sempre meglio avere una protesi pronta nel cassetto semmai accada qualcosa alla "principale"...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Voglio essere chiara, i nostri veri NEMICI sono centri che vendono a 3000- 5000 euro, o Biagio Francese che deve alla mia azienda 25000 dollari e che si permette pure di diffamarla(solo oggi abbiamo parlato con il titolare di un centro che anche lui si e' rivolto ad un avvocato perche' si ritiene truffato dal signore)...NON SONO CERTO NOSTRI NEMICI forum che vendono prodotti decenti(perche' ripeto questa produzione per mia opinione non e' a livello di quella newlacecu ma e' decente) con rincari onesti.
Quindi non crearci nemici che non abbiamo, e non farlo proprio tu Fremen che non sei stato in questi mesi UTENTE ATTIVO del forum, e che quindi non hai diritto ai prezzi del forum.
Ciao.


P.s. tra l'altro non ho detto che tutti si forniscono allo stesso centro, ho detto che so dove si riforniscono tutti o quasi tutti(centri diversi) e che conosco la qualita' che forniscono tutti o quasi tutti e che questa produzione e' come minimo uguale o Migliore, di quanto forniscono gli altri.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Maribel di sicuro la newlacecu e la migliore e non si puó paragonare a nessun'altro prodotto ho sentito teresa e mi ha detto che domani controlla se ha qualcosa per me ma poi vorrei ordinare anche un sistema economico puoi dirci più o meno a cosa andiamo incontro sai perche se la differenza e abissale allora meglio spendere qualcosina in piu che poi buttarli via totalmente
 

freddy

Member
5/4/12
16
0
Quindi i prezzi di queste economiche per i non attivi come me come sarebbero? comunque se il dio denaro vuole a luglio dovrei finalmente fare il mio primo ordine e essere come dici tu Maribel piu " attivo " dopo spero di essere considerato uno di voi, perchè i prezzi sono molto buoni e anche le protesi da quanto vedo e leggo.nonostante ciò sia chiaro che ritengo giusto che fino ad all ora abbia dei prezzi superiori a chi il forum lo ha diciamo " creato ". ciao Maribel.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Basterebbe leggere il forum, e' tutto scritto in prezzi, sopra in annunci.
CHI NON FA PARTE ATTIVA DEL FORUM PAGA OGNI PRODUZIONE 40 EURO IN PIU'.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Aspettiamo i feedback su questa produzione quando riceverete i sistemi, magari da utenti che hanno provato altre protesi via web e possono fare il paragone sulla qualita'.
Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non usciamo sempre fuori dai temi ...

Questa e' una discussione importantissima, non voglio sporcarla con assurdita'.
Grazie.
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
salve vorrei ordinare una di queste protesi cosa mando calco a teresa o a rosa
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se abbiamo gia' il tuo calco possiamo mandarlo noi alla factory(sovra costo 10 euro) se non l'abbiamo ce lo devi spedire(primo calco invio 30 euro) altrimenti fai l'ordine con misure.
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Buon giorno si il calco lo avete gia.
Densita 80%
sui lati 80% di bianchi
dietro e sopra 70% DI BIANCHI.
Capello sottile,
ferro di cavallo sui lati e dietro.
Lace sottile.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Maribel , per queste protesi leggendo che cambia la factori bisogna inviare un calco , visto che io devo aggiustare i parametri prima di fare un nuovo ordine devo fare due calchi uno per produzione economy e uno per produzione normale :!: e qual e' il costo per sostituzione e rinvio calco.


Grazie , ciao :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'invio calco in cina costa 30 euro(noi paghiamo per ogni pacco veloce cina 50 euro, prima aspettavamo di avere piu' calchi ma dato le tante lamentele ora questo servizio si paga, voi pagate 30 noi 20 e l'invio e' immediato.
si sono necessari due calchi in questo caso, o mandi le misure e non paghi nulla.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Mribel , Il lace si puo' avere anche con ferro di cavallo , la foto della iniettata e ' skin medio o sottile . :)