PRODOTTI PER MANUTENZIONE

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Ciao a tutti!!!!! Come va???? Alla grande??? Io con la stock sempre da DIO finora!!!!! Spettacolare!!!! Volevo un'informazione sul solvente GHOST perché lo vorrei acquistare!!!! La domanda e' questa: come solvente è di tipo che rimane oleoso??? Cioè è un solvente ad olio??? E se è adatto per gli impianti in lace??? Per rimuovere i tape???? Grazie mille un abbraccio
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao, io uso il Pure, lo trovo un ottimo prodotto sia per togliere i residui del tape o colla, sia dalla testa e dal lace. Oleoso direi di no.
Sono contenta che ti trovi bene con la tua stock. Arriveranno sicuramente dei consigli riguardo al Ghost da altri forumisti che ne fanno uso. ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Va rilavato dopo averlo passato con shampoo e' leggermente oleoso.
Ciao.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Confermo quanto detto da maribel il gost è piuttosto oleoso..
anche io con il pure mi sono trovato benissimo perchè al contrario non sporca i capelli.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Ragazzi troppo buoni!!!! Ma il PURE dove lo posso acquistare????
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Anche noi lo vendiamo, attualmente non c'e' perche' finito in magazzino ...il pure comunque contiene orange oils, anche quello va rilavato come tutti i solventi...

personalmente trovo molto migliore (e meno dannoso per i capelli) il ghost.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Il pure è commercializzato anche da noi, pero' al momento non è disponibile.
Tanti nostri clienti preferiscono di gran lunga il ghost, attualmente è tra i prodotti per la manutenzione piu' venduto.
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
salve avevo chiesto se cera un prodotto per i capelli bianchi perche non diventano gialli
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' avevo scritto che si esiste, forse non hai ricevuto la mia email.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Rosa , Teresa visto che dovro' prossimamente ordinare tape , mi sto' trovando bene con " walker noshine " vi sono indicate aa e cc cosa significa io ho quello piu' curvo che poi adatto , volevo anche chiedere per ordini di altre future protesi il calco viene utilizzato sempre il primo o devo rifarlo . :) :)
Grazie , ciao .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Viene sempre utilizzato lo stesso calco, quindi non e' necessario fare ogni volta il calco.
cc tape per protesi senza entrate a tape per protesi con entrate.
Ciao.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Scusa Maribel ma non ho capito , cosa significa con entrate e senza entrate :? :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se la protesi ha un frontale disegnato a c curvo e quindi senza stempiature a V con stempiature o entrate.