prodotti per lo styling

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao Forumisti,
vi allego la foto degli ultimi due prodotti che ho acquistato.
L'olio è un qualcosa di fenomenale, mai trovato in commercio nulla di simile! lo si può dare a capelli asciutti o bagnati e diventano setosi come il primo giorno!!! dura tantissimo e si aggira sui 33€ è della davines, lo trovate solo nei saloni di bellezza.

il secondo prodotto è una cera alla cellulosa, della linea naturalmente. Un prodotto fantastico perchè non contiene collanti e lascia i capelli puliti e morbidi per qualsiasi tipo di acconciatura. costa 22€ e la si trova nei saloni di bellezza.

spero di esservi stato di aiuto.

Ciauz
 

Allegati

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Bene a sapersi, un po' carucci ma se i prodotti sono buoni ne vale la pena.
Io ho sempre utilizzato una maschera per capelli a buon mercato Cristal Shine, la trovavo al super esselunga. Sparita. :x
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Bhe si non costano poco.. ma durano all'incirca un anno!
Poi questi sono i prezzi attraverso i saloni.. direttamente al fornitore si potrebbe provare via web.
Cmq li consiglio sono veramente ottimi.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io per ammorbidire i capelli ogni tanto faccio impacchi con olio d'oliva e lo lascio in posa per una decina di minuti,lavo bene i capelli 2 volte con uno shampoo Elvive volumizzante e sono soddisfatto...Uso anche una crema semplicissima che costa meno di 2 euro,la trovo alla Coop,marca Wally Professional e la lascio in posa per una decina di minuti,di questa sono moooolto soddisfatto.Quando i capelli perdono un po' di colore uso la tinta del colore che mi interessa della Garnier e quella la potete trovare ovunque...una confezione la uso per 3 volte se faccio il trattamento solo alla protesi per 2 volte se faccio un po' di colore anche sui miei,ormai compaiono i primi capelli bianchi :-(
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se fai in pacchi di olio in protesi in lace rischi che i nodi si indeboliscano moltissimo se l'olio va sulla base.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
OH PORCA PIPETTA...Questa non la sapevo,grazie della dritta...Sulla base non ce ne va praticamente nulla perche' stendo l'olio sui capelli con un pettine,ma non si sa mai...faro' attenzione!Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si la Biopoint e' molto buona l'olio di argan se cerchi anche in erboristeria lo trovi pero' a prezzi molto piu' bassi, in ogni caso, sottolineo che tutta la linea biopoint e' fantastica.