Prodotti indispensabili per protesi!

Danylp

Active member
12/7/13
29
0
Sarei molto curioso di conoscere quale sono per voi i prodotti indispensabili per preservare le condizioni della protesi e che garantiscano una tenuta perfetta!
Rispondete in tanti!! :D
Daniele
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
-Buona maschera di alta cosmetica;
-Olio idratante setificante da applicare prima di ogni messa in piega o all'occorrenza;
-Piastra con temperatura regolabile;
-Phon agli ioni;
-Tintura senza ammoniaca con la quale trattare i capelli ai primi segni di schiarimento;
-Solvente remover da fare agire con pazienza al momento della rimozione del sistema;
-Colla ad acqua (se la sudorazione del soggetto che la va ad usare non è eccessiva);
-Rotolo di tape e tape sagomato per il front.
Se mi ricordo altro integro in seguito la lista ;).
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Vorrei aggiungere Ilde, il mantieni-colore ( lo spray che si usa quando i capelli
cominciano ad ossidarsi......e lo spray per rinforzare i nodi del lace).
Entrambi sono in vendita qui'.
Bye.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazzi, volevo chiedervi se potete indicarmi il nome della maschera che utilizzate perché ultimamente ne ho provate alcune ma non sono rimasta soddisfatta.
Grazie!

Lucy
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Io uso da tempo...." Absolute repair expert dellla Loreal"
Costa sui 20 euro, ma ti dura tanto, considerando che ne devi mettera una piccola quantita'
dopo lo shampo.
Secondo me.......la migliore.
 

Danylp

Active member
12/7/13
29
0
Grazie per le risposte :)
Un ultimissima cosa,siccome sono un soggetto con sudorazione eccessiva,quale colla mi consigliereste?
Credo che siano in vendita anche dei prodotti anti-traspiranti che permettono di ridurre al minimo la sudorazione,qualcuno di voi per caso li ha provati?
Daniele
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io come maschera. attualmente, sto usando l'"Ultra Dolce". Ha un prezzo accessibilissimo ed una buona resa sul capello.
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
io come crema uso quella dell eurospin: 1,49 euro e mi ci trovo benissimo..mi lascia i capelli morbidissimi liscissimi e con un buon profumo di cocco...mi sono dimenticata cosa sono i nodi