Prodotti e shampoo da comprare per protesi skin

alessiabella

Bannato
1/8/18
122
1
Salve a tutti, da voi che siete più esperti sulle protesi nuova generazione, vorrei sapere che prodotti usate o avete usato per incollare la protesi skin. Non ho capito bene le differenze tra le varie colle...
Inoltre vorrei sapere con quali shampoo, balsami e creme vi trovate bene... io finora ho sempre preso a caso quelli che trovavo al supermercato.
Se possibile avere i nomi delle marche dei prodotti con i quali vi trovate bene ve ne sarei grata, così vado sul sicuro...
Grazie a chiunque trovi il tempo per rispondermi:D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Creme, maschere e balsami vanno bene più o meno tutti. Un po' più oculata ti conviene essere nella scelta degli shampoo. Meglio se senza SLS e SLES.
 

alessiabella

Bannato
1/8/18
122
1
Grazie mille... allora con i prodotti OMIA che sono privi di siliconi, oli minerali, peg, parabeni e coloranti sintetici credo proprio di andare sul sicuro... hanno anche un buon prezzo!
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ciao Alessia, io per lavare la protesi mi trovo molto bene con la crema lavante de l'oreal. La trovi al supermercato. Ne sciolgo un po' nell"acqua tiepida e metto il sistema a mollo per un po', poi lavo delicatamente. Secondo me lascia i capelli molto morbidi!

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk