Prodotti di manutenzione

lucamario529

Member
8/11/14
21
0
Ciao a tutti,

sto per ordinare la mia protesi in lace. Volevo dei consigli sui prodotti per manutenzione, mi affido a voi che avete molta più esperienza di me.

Grazie in anticipo a tutti.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si per iniziare come minimo ci vuole tape e solvente(importantissimo)io inzieme alla mia prima protesi ordinai tape solvente e colla newlacecu.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
La mia protesi è arrivata l'altro ieri e non ho molta esperienza sui prodotti di manutenzione.Ho letto parecchio nel forum e ho capito che è tutto molto soggettivo, perciò ho ordinato diversi tipi di tape perchè li voglio testare sulla mia pelle e due diverse colle, oltre naturalmente il solvente, il protettore per la pelle, la crema ristrutturante e la testina poggia protesi.Strada facendo vedrò con quale mi trovo meglio e trarrò le mie conclusioni per il prossimo ordine.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Brava Patrizia, testare sulla propria pelle i vari prodotti è l'unico modo per trovare quello che più si addice a te, i consigli sono utili ma se abbiamo due tipi di pelle totalmente diversi non servono a nulla!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Grazie Lilla, i vostri consigli mi sono stati sempre comunque utilissimi.
 

lucamario529

Member
8/11/14
21
0
Meglio una colla alcrilica o ad acqua? Ho visto sul sito che ci sono un sacco di tipi di tape, qual'è il migliore?
Grazie a tutti per le risposte
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Non esiste migliore o peggiore,come ho gia detto mille volte,ognuno ha una pelle diversa dall'altra quindi è relativo,bisogna provare è vedere quale è il prodotto migliore per te,io personalmente uso tape ultra hold,tape per il fronte del lace e colla newlacecu solo acrilica,io ad esempio con quella bianca ad acqua non mi trovo bene,quando altre persone invece si trovano benissimo.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0