Prodotti di manutenzione

lucamario529

Member
8/11/14
21
0
Ciao a tutti,

sto per ordinare la mia protesi in lace. Volevo dei consigli sui prodotti per manutenzione, mi affido a voi che avete molta più esperienza di me.

Grazie in anticipo a tutti.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si per iniziare come minimo ci vuole tape e solvente(importantissimo)io inzieme alla mia prima protesi ordinai tape solvente e colla newlacecu.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
La mia protesi è arrivata l'altro ieri e non ho molta esperienza sui prodotti di manutenzione.Ho letto parecchio nel forum e ho capito che è tutto molto soggettivo, perciò ho ordinato diversi tipi di tape perchè li voglio testare sulla mia pelle e due diverse colle, oltre naturalmente il solvente, il protettore per la pelle, la crema ristrutturante e la testina poggia protesi.Strada facendo vedrò con quale mi trovo meglio e trarrò le mie conclusioni per il prossimo ordine.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Brava Patrizia, testare sulla propria pelle i vari prodotti è l'unico modo per trovare quello che più si addice a te, i consigli sono utili ma se abbiamo due tipi di pelle totalmente diversi non servono a nulla!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Grazie Lilla, i vostri consigli mi sono stati sempre comunque utilissimi.
 

lucamario529

Member
8/11/14
21
0
Meglio una colla alcrilica o ad acqua? Ho visto sul sito che ci sono un sacco di tipi di tape, qual'è il migliore?
Grazie a tutti per le risposte
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Non esiste migliore o peggiore,come ho gia detto mille volte,ognuno ha una pelle diversa dall'altra quindi è relativo,bisogna provare è vedere quale è il prodotto migliore per te,io personalmente uso tape ultra hold,tape per il fronte del lace e colla newlacecu solo acrilica,io ad esempio con quella bianca ad acqua non mi trovo bene,quando altre persone invece si trovano benissimo.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Io mi trovo bene sia con supertape che con ultra hold, per quanto riguarda la colla ho sempre e solo provato quella bianca ad acqua!
 

lucamario529

Member
8/11/14
21
0
Grazie a tutti per i consigli.

Inizierò a provare per vedere quale siano i prodotti migliori per me
 

Federico

Active member
13/8/12
37
0
Salerno
Ciao,io ti consiglio di prendere i prodotti che ha Maribel.......Io li ho provati veramente tutti....ed anche di super costosi(kerastase,Loreal Professional,Vichy ecc)addirittura fructis sia lo shampo che il balsamo sono migliori di quelli poco fa citati.....Detto questo,ti consiglio i prodotti di Maribel xche' sono prodotti specifici con un ph ecc adatti ai capelli dei nostri infoltitori che non sono piu vivi......Sono capelli che tendono a diventare sempre piu secchi perche' non nutriti,e aggredirli con prodotti non adatti ne abbrevia la durata.....Ciaoo
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
In quanto tempo tempo ricevo i prodotti acquistati? ..grazie a chi mi risponde
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I prodotti se hai pagato l'invio a parte e non con la protesi ti arrivano in 2-3 giorni.Ciao
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Si ho pagato l invio non con la protesi allora 2 o 3 giorni ok grazie maribel . Ciao
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
con il prodotto newlacecu al silicone per rigenerare i capelli della protesi(che ho acquistato ) ogni quato tempo posso ripetere l operazione? grazie per l eventuale risposta
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
grazie giovanninagx ..sai perche ho chiesto?perche forse non sono stata brava a fare il trattamento ..poiche i capelli mi sono risultati sempre ispidi . grazie comunque ,,,