PROBLEMA SUDORAZIONE eccessiva

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Amici del forum mi riferisco a chi come me ha una sudorazione eccessiva, d'estate specialemte con questo caldo è un dramma sono sempre insicuro e anche a mare ho grossissimi problemi, ho un lace ferro di cavallo, utilizzo tape proflex (il migliore) anche per il front e faccio ritocchi con colla ultrafuerte, uso il no sudor anche se mi sono accorto che con i tape diminuisce l'adesione, ogni giorno specialmente per il front devo fare dei ritocchi. ho letto della colla newlacecu che è la migliore, infatti ora provvederò sicuramente a comprarla. Qualche consiglio info. grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto compra la nuova colla newlacecu vedrai un cambio importantissimo in tenuta, poi prima di ogni cambio pulisci bene la tua pelle, usa uno scrubs, metti scalp protector(lo vendiamo con il forum) e tutto dovrebbe risolversi.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Preciso subito che d'estate io sudo come una capra nana e quindi capisco il tuo problema con l'adesione della protesi:io uso la colla White glue e devo dire che e' ottima,l'adesione e' molto buona anche con forte sudorazione....Certo d'inverno e' ancora meglio, ma ti consiglio di provarla per l'estate.