Problema con spessore della protesi

Davidov

Member
3/1/19
6
0
Ciao a tutti, sono nuovo del sito, volevo sapere se esistono protesi con spessore minimo, che quando una persona ti passa la mano fra i capelli non si accorge di nulla..
Grazie.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao davidov, benvenuto, le protesi con basi di spessore minimo sono lo skin supersottile, oppure swiss lace. Sono però basi delicate, che necessitano, a detta di chi le utilizza, di un po' di esperienza nelle manutenzioni per evitarne la rottura.
Ciao buona giornata
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Vedo che pitts, solerte come sempre, ti ha già risposto ;)!
 

Davidov

Member
3/1/19
6
0
Grazie per le risposte..avrei una domanda con queste tipo di protesi ogni quanto si dovrebbe fare la manutenzione? ? È quanto dura un impianto ?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
La manutenzione è una fase principalmente igienica.. normalmente meglio non andare oltre gli 8/10gg c'è poi chi tira qualche giorno in più senza problemi, dipende sempre dal tipo di pelle e dallo stile di vita(sport ecc.)
Una protesi di eccellente qualità newlacecu con base supersottile,se la si sà trattare, dura circa 3 o 4 mesi, diverso nel caso di basi più robuste tipo french lace con cui, sempre con le dovute accortezze in manutenzione e curando a dovere i capelli, si può arrivare anche oltre un anno come nel mio caso
Ciao!
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Io sto indossando una skin spesare medio da 4 mesi ed è ancora perfetta...con capelli lunghi 30 cm....
Per quanto riguarda se qualcuno ti passa la mano tra i capelli dipende da come fissi il bordo,se fai un buon lavoro è difficile accorgersi ma un po' di scalino si avverte sempre...almeno per quanto mi riguarda.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volevo scrivere spessore.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Davidov

Member
3/1/19
6
0
Ho capito grazie per le risposte, io invece vado in un centro tricologico dove con colla e tape riesco a fare la manutenzione più o meno una volta al mese, ma anche se il risultato estetico è abbastanza buono, il mio problema rimane quello dello spessore..
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
io invece vado in un centro tricologico dove con colla e tape riesco a fare la manutenzione più o meno una volta al mese, ma anche se il risultato estetico è abbastanza buono, il mio problema rimane quello dello spessore..
Un mese senza fare manutenzione è tanto, ma al centro dove vai che tipo di base ti hanno fatto ?

Per quanto riguarda lo spessore posso dirti che con un lace chiuso con colla non hai nessun tipo di spessore, ma logicamente le manutenzioni vanno fatte almeno una volta ogni sette max dieci giorni, mentre se nel lace metti il tape hai un leggerissimo spessore ma puoi arrivare anche a farci quindici giorni senza problemi, l'unico problema semmai è pulire la base dai molti residui di colla del tape che si è sciolto.
 

Davidov

Member
3/1/19
6
0
La basa è polimerica, il problema è che io andando sempre da loro ho proprio zero esperienza nel campo delle protesi..con quella che ho io col tape arrivo a uno spessore di 1mm che al tatto si sente e come..
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
La prossima volta digli di usare solo la colla senza il tape almeno nella parte frontale, in questo modo avrai uno "scalino" molto più basso, ovvio che la durata di adesione sarà inferiore di quando usi anche il tape.

Poi considera che quel tipo di base esiste di vari spessori e di solito nei centri usano il medio perchè è più resistente, ma senti lo spessore, mentre per non sentirlo dovresti usare un poly sottile che è più delicato, durata max tre/quattro mesi.

Visto che vai in un centro fatti insegnare a fare le manutenzioni almeno quando decidi di passare al fai da te sai già come fare.
 

Davidov

Member
3/1/19
6
0
Si, un altra domanda ho sentito parlare su internet di protesi ? Sai di cosa si tratta ?
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Si, un altra domanda ho sentito parlare su internet di protesi ? Sai di cosa si tratta ?
Davidov siccome siamo nel era dell'Internet dove ogni nostra domanda trova risposta, trovo la tua di domanda fuori luogo per due motivi
1: perché non rispetta le regole del forum
2: proprio perché se vuoi parlare di altri prodotti questo non è il luogo adatto.

Spero che Aurora sia d'accordo quando dico che il tuo comportamento non e assolutamente corretto.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Non mettete per favore nomi di altre aziende...grazie.
 

Davidov

Member
3/1/19
6
0
scusatemi non era mia intenzione farlo

grazie kimi per la risposta, se io fossi interessato ad acquistare una vostra protesi qui nel sito come dovrei fare per acquistarla e per il calco, e una volta acquistata col taglio e le manutenzioni essendo inesperto ?
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Per tutte le info. di acquisto e per sapere se ci sono parrucchieri esperti nella tua zona contatta Aurora x tel o mail, mentre per il calco se vuoi farlo da solo trovi vari video su ytube