Problema con spessore della protesi

Davidov

Member
3/1/19
6
0
Ciao a tutti, sono nuovo del sito, volevo sapere se esistono protesi con spessore minimo, che quando una persona ti passa la mano fra i capelli non si accorge di nulla..
Grazie.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao davidov, benvenuto, le protesi con basi di spessore minimo sono lo skin supersottile, oppure swiss lace. Sono però basi delicate, che necessitano, a detta di chi le utilizza, di un po' di esperienza nelle manutenzioni per evitarne la rottura.
Ciao buona giornata
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Vedo che pitts, solerte come sempre, ti ha già risposto ;)!
 

Davidov

Member
3/1/19
6
0
Grazie per le risposte..avrei una domanda con queste tipo di protesi ogni quanto si dovrebbe fare la manutenzione? ? È quanto dura un impianto ?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
La manutenzione è una fase principalmente igienica.. normalmente meglio non andare oltre gli 8/10gg c'è poi chi tira qualche giorno in più senza problemi, dipende sempre dal tipo di pelle e dallo stile di vita(sport ecc.)
Una protesi di eccellente qualità newlacecu con base supersottile,se la si sà trattare, dura circa 3 o 4 mesi, diverso nel caso di basi più robuste tipo french lace con cui, sempre con le dovute accortezze in manutenzione e curando a dovere i capelli, si può arrivare anche oltre un anno come nel mio caso
Ciao!
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Io sto indossando una skin spesare medio da 4 mesi ed è ancora perfetta...con capelli lunghi 30 cm....
Per quanto riguarda se qualcuno ti passa la mano tra i capelli dipende da come fissi il bordo,se fai un buon lavoro è difficile accorgersi ma un po' di scalino si avverte sempre...almeno per quanto mi riguarda.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volevo scrivere spessore.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Davidov

Member
3/1/19
6
0