Problema con cliente Italo-indonesiano...leggete perche' puo' servirvi.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vorrei, anche se la logica non dovrebbe averne bisogno, che leggeste.
Allora mi ordina in febbraio dicendo PERO' che avrebbe inviato un sistema che dovevamo copiare.
Il signore e', a suo dire un avvocato italiano in Indonesia, come sempre un LEI NON SA CON CHI HA A CHE FARE.
Lo invia con un invio lentissimo riceviamo a fine Marzo, nonostante le vacanze lo contattiamo per chiedere conferma dell'ordine ci risponde il 9 Aprile.
Anche qui la realta' si modifica pur avendo nel mio database 3 differenti email inviate in quei giorni ci dice che non e' stato lui il colpevole della risposta in ritardo ma noi.
Ora ci sta tormentando di minacce dicendo che da Febbraio quando aveva ordinato sono passati 90 giorni, alla nostra replica che l'ordine e' iniziato il 9 Aprile, contesta inferocito che pero' lui l'ordine l'ha fatto il 28 Febbraio...
Gli faccio presente che pero' ha inviato con un invio lento che e' arrivato a fine Marzo e che poi ci ha dato conferma solo il 9 Aprile...
Come parlare a un muro...dice che e' avvocato che ci denuncera' e tante altre amenita' a cui ormai non so piu' se sorridere o rispondere piccata.
Non ci sarebbe bisogno ma nel caso lo ribadisco...NON POSSIAMO INIZIARE I SISTEMI SE CI INVIATE IL CALCO PRIMA DI RICEVERE IL CALCO STESSO, NON SIAMO TELEPATICI NE', PUR CONOSCENDO LA LEGGE DELLA FISICA QUANTISTICA DELLA NON LOCALITA', POSSIAMO APPLICARLA ALLE PROTESI DI CAPELLI, DATO CHE NON SONO PARTICELLE, MA RIENTRANO NELLA FISICA DEI GRANDI OGGETTI...e purtroppo al momento grandi oggetti e particelle rispondo ancora a leggi fisiche differenti...nella fisica normale esiste la localita no la non localita'.
Persone normali dovrebbero saperlo, ma nel caso c'e' qualche altro tra virgolette strano lo faccio presente...faccio anche presente che non sono una psicologa per casi border line, quindi se uno mi minaccia lo mando a quel paese e non accetto in futuro i suoi ordini ...il rapporto deve basarsi su una normale logica, la fantascienza purtroppo e' fantascienza...
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Certo che di cose strane se ne sentono.....ovvio che se non avete conferma non potete procedere con la produzione,dopo tutto parliamo di protesi(non di una maglietta)e se pur convenienti non costano 5 o 10 € quindi mi sembra normalissimo!!il minimo e essere sicuri al 100% prima di iniziare.

Maribel.......lascia perdere.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quello che volevo dire e' che non possiamo andare oltre la fisica se non riceviamo un calco non possiamo iniziare prima il sistema, deve arrivare il calco e solo allora possiamo iniziare...calcolare nei tempi anche il tempo di invio del calco e' cosa non logica.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
certi fenomeni ero convinto fossero in via di estinzione......dalle mie parti si dice il classico bauscia!meglio perderlo che trovarlo!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Questa è gentaglia che cerca scusa, mandali pure a quel paese Maribel!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non e' che cerca scuse e' che vuole il sistema prima dei tempi e scarica sugli altri le colpe di aver usato compagnie di invio lente e poi di non aver risposto alle email ...e' la classica persona che ordina un sistema alla volta (nel caso specifico, da quanto lui dice, pur essendo pieno di soldi e quindi potendosi permettere di non essere in problemi di tempi) ed e' in continua urgenza ed invece di prendersi le sue responsabilita' le scarica su chi lavora...e cerca di lavorare dignitosamente.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Hai pienamente ragione, stop. Se il cliente aveva fretta poteva 1) scegliere un invio veloce, 2) doveva rispondere tempestivamente alle mail. Punto..
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io quando ho potuto ho preso due sistemi insieme ma purtroppo adesso le finanze non lo permettono più e non farò nemmeno più ordini veloci per risparmiare ma ovviamente mi organizzerò di conseguenza con le protesi che ho senza pretendere produzioni che non si possono avere, mi sa che si vanta solo di averli i soldi.
Ed io che mi faccio un sacco di problemi solo per chiedere i tempi della mia protesi in riparazione :) , poi c'è chi chiede l'impossibile senza pudore.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Condivido Mariabel....posso solo aggiungere e suggerire che questo forum é serio...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Maribel, ci sono sempre due chiavi di lettura di episodi del genere: quella della risata e quella della bile al fegato. Sempre meglio optare per la prima :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ilde con concordo con te... La gente non ha ritegno, poi Maribel è davvero una persona d'oro gentile, disponibile e paziente...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si chiaro che la prendo a ridere, anzi mi ci diverto pure a rispondergli :p
 
Ultima modifica:

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
E' davvero brutto avere a che fare con persone che, pur avendo torto, pretendono di avere ragione solo facendo la voce grossa e con atteggiamento arrogante...mah :(
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
a ma perchè usate ancora le mail per fare gli ordini?
ma come non usate il popolarissimo metodo dello stregone telepatico?!?
è scaricabile anche come app,
basta che pensate intensamente alla protesi, lo dite allo stregone della app ,
e quella si materializza in tre minuti e 20 sec a casa vostra,
così i tempi di attesa non saranno più un problema!;)

a parte gli scherzi ho adorato il commento di Deffy sulla mamma che gira anche il mondo...ahahah
per il resto no comment:?
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Evidentemente....... avrà pure studiato da avvocato ma, di certo, la matamatica non era il suo forte :-D