I capelli delle nostre protesi di capelli.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A richiesta (Braun) apro questo topic.

I nostri capelli hanno 2 origini.
Umani
Sintetici.

I capelli Umani che vendiamo si dividono in:

Indiani prima scelta'(trattati nel colore e nello spessore...li riteniamo personalmente i migliori indiani del mercato)
Europei( trattati spesso nel colore, seconda scelta, ottimi per protesi new gen, li stessi che altre aziende vendono per prezzi decuplicati dicendo che sono totalmente vergini Europei)
Russi Vergini(nessun trattameto, consigliati per sistemi in silicone o monofilamento che durano anni, il top dell'intera produzione mondiale, siamo convinti di avere il miglior fornitore mondiale di capelli Russi Vergini).

I sintetici:

Fibra sintetica usati per capelli bianchi in basse densita'.
Sintetici di produzione Giapponese che possono essere planciati e sono considerati attualmente il top della produzione sintetica, luminosi, setosi, non perdono colore.



PRECISAZIONE CIRCA I CAPELLI UMANI: a differenza dei sintetici non sono un prodotto industriale ma appunto umano, quindi soggetto a mille variabili, principalmente alla salute del donatore...puo' quindi capitare che non sempre rispondano come si crede nel sistema.
A queste variabili purtroppo non abbiamo alcuna contromisura se no ordinare dal fornitore che di norma ci assicura i migliori capelli IN MEDIA.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Sarò una mosca bianca, ma il lace a me non ha mai dato nessun problema nel tempo, tranne la prima protesi, capello stupendo, ma io decisamente maldestra riguardo il lace. Adesso che sono più disciplinata e il lace a mio modesto parere è sempre più forte rinforzato ed elasticizzato ecc... sarei orientata a sperimentare i capelli non trattati.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
ma il punto di debolezza non è il capello, è il nodo......se sul lace metti il capello vergine quello dopo un po si stacca comunque .....e la protesi dopo tot mesi la devi comunque buttare perchè diradata.........io ho avuto solo quel problema che sino adesso mi ha limitato la durata della protesi........
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Braun, un sistema in lace con nodi perfettamente sbiancati e singoli ha una durata limitata, deffy per esempio ordina con nodi doppi e sbiancati leggermente (lei ha capelli biondi ) per questo il lace le puo' durare tranquillamente anche un anno.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
sui capelli castani ...che accorgimento si puo avere per evitare il problema del diradamento troppo precoce in certi punti del sistema ..? ad esempio limitare il nodo singolo solo nel front???
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questa e' sicuramente una buona accortezza...mie idee: front french lace 4 cm con 1 cm nodi singoli perfettamente sbaincati e 3 cm nodi doppi leggero sbiancamento, dietro uno skin spesso annodato o un monofilamente con nessun sbiancamento e nodi doppi, con solo un buon sbiancamento in zona rosetta...poi molto dipende da che taglio hai ...pero', un'altra volta stiamo andando totalmente fuori tema ih ih :)...mi fate impazzire.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
è vero allora faremo un nuovo topic sul sistema di ancoraggio dei capelli....pero' la tua proposta me la devo segnare per i prossimi ordini.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Prova almeno un sistema cosi', nel caso potremmo sbiancare sul monofilamento ...mandami una foto del taglio che ti piace, se ricordo bene c'e' anche un topic apposito sui tagli dei sistemi.