Ciao a tutti

marisol82

Member
25/7/19
7
0
Buongiorno a tutti, finalmente ho trovato il coraggio di scrivere. Mi presento sono marisol82 e mi è stata diagnostica una alopecia androgenetica da un anno e mezzo seguo delle cure che purtroppo non stanno funzionando, la situazione è ancora iniziale e* sembra che ho tanti capelli essendo ricci non si nota ancora molto. Però io vedo che sono notevolmente diminuiti inoltre continuano sempre a cadere tanto. Dopo un periodo di disperazione ho iniziato a farmi forza, un giorno* mi sono inbattuta nel vostro forum che mi ha molto rincuorato.
Nel mio caso avrei pensato a una micro linea per infoltire in modo da poter far fuoriuscire i miei(oppure consigliatemi voi).
Siccome sono inesperta vorrei una mano per quanto riguarda il lace(se mi potete spiegare le varie differenze), le misure posso sceglierle io? E per l Intensità del riccio come mi regolo?i capelli ci sono di diverse tipologie? ultima domanda, la micro linea posso arricciarla con l' arriccia capelli?
Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi


Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Metto le foto dei capelli bagnati così si nota di più, da asciutti non si noterebbe tanto.
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Benvenuta Marisol! Detto che hai ancora una bella chioma, in ogni caso le misure della microlinea come di tutti i sistemi, puoi personalizzare come vuoi.
Esistono diversi tipi di capelli: europei, indiani.... Io ho sempre usato quelli europei.
Poi per quanto riguarda l'arricciacapelli, credo che tu possa usarlo perché le protesi possono essere acconciate come i capelli normali. Ovvio però che tenderanno a seccarsi!
Per l'ondulazione che desideri, forse puoi mandare ad Aurora una foto.


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member