Con ilace o senza?

Kevra

New member
17/8/15
4
0
Buonasera,
sto per fare il mio primo ordine. Totale in lace con bordo in pu. Come colore penso sarà il 3. Il mio dubbio adesso è la riga, non so se aggiungere l'inserito in ilace o meno. Per una questione di tempi di consegna la prenderei senza, ma non sono sicura dell'effetto sulla riga nonostante i nodi sbiancati e temo che non mi piaccia una volta arrivata. Le vostre esperienze con capelli castani senza ilace come sono state?:confused:
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Quoto la domanda. Sono in attesa di due parziali solo lace con bordo in Pu. Il lace dovrebbe dare un effetto più "trasparente" sulla cute, rispetto all'ilace che, anche se fa effetto cute, è comunque più coprente. Almeno spero che sia così. ..
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Kevra se non fai una riga netta il l'ace va benissimo!poi a seconda della densità inizialmente la riga è comunque coperta dal volume dei capelli. Io sto aspettando la mia prima vacuum con ilace, le altre protesi che ho avuto, sia vacuum che non, erano comunque insgamabili

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao, io ho sempre acquistato protesi 8n lace e devo dire che hanni un effetto naturale, una volta indossate non si vede la retina del lace, ma l'ilace non ha eguali come invisibilità, nemmeno a distanza super ravvicinata, l'unica cosa è che non si può usare per il front.
Ho appena indossato la mia prima protesi con inserito centrale in ilace e non lo lascerò mai più, è fantastico!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Anche io ho sempre messo l'inserto riga in ilace avendo un castano scuro e l'effetto è molto naturale non ne farei a meno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Io posso dirti che l’effetto dell’ilace sulla mia microlinea è veramente eccezionale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Assolutamente ilace , ha un effetto super naturale!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Arcadia84

Well-known member
12/7/18
110
0
Roma
Concordo. Ho la Micro linea con i lace ed è naturalissima sebbene la mia riga di default fosse un po' più ampia non sembra notarsi la differenza! :-D