Come mi prenderò cura di te, skin super sottile?

Steven seven

Member
16/8/18
10
0
Buongiorno a tutti.
Prima di iniziare, auguro un grandioso 2019 ai membri e staff di questo forum,il vero punto di forza di Newlacecu.
Premessa detta, avrei qualche domanda a chi utilizza skin super sottile annodato.
Prima delle feste, ho finalmente effettuato il primo ordine.
Passo direttamente alle domande:
1 Una volta che mi arriva, come posso sagomarla al meglio?

2 il front, se attaccato a dovere, rimane ben saldo fino alla prossima manutenzione, oppure va controllato il perimetro per aggiustamenti eventuali di distaccamento?

3 in fase di manutenzione,essendo così sottile( attualmente porto una base pu media iniettata ,non lacecu, con tapes; Mai avuto esperienza di colle) il solvente c22 rimuove facilmente la colla o mi consigliate prodotti specifici? Se si, quali?

4 ultima domanda, forse un po' banale, ma non sono pratico in merito; la super skin è annodata. La domanda è: dovrei acquistare anche un knot sealer?

Ringrazio in anticipo per il vostro supporto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao,il front se attaccato con colla acrilica tiene sette otto giorni,per sagomarla al meglio dovresti avere un calco della tua zona da coprire e poi ritagliarla in base al calco ,,la manutenzione é la fase più delicata con lo skin supersottile,spruzzare il c 22 e lasciare agire un paio di minuti,poi sollevare piccole zone alla volta,e man mano spruzzare solvente,per quanto sia resistente a romperlo in fase di distacco è un attimo, non serve assolutamente il knot sealer,poi metti in conto che massimo se fai le manutenzioni come si deve ti dura 3 Max 4 mesi,io per comodità ne ordino sempre 2 alla volta,anche per avere più tranquillità, all inizio ne ho rotti alcuni di skin super sottili perché tiravo troppo in fase di manutenzione..ciao

E comunque sono eccezionali questi supersottili
 

Steven seven

Member
16/8/18
10
0
Grazie per le info, pensa che ero indeciso tra lace e skin, ma proprio quando ho visto le tua foto del front, e la soddisfazione che esprimevi , ho optato per la superskin .
Appena installerò, posterò anche io il risultato!


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk