PRIMO SISTEMA ARRIVATO

ssave66

Member
21/4/13
11
0
57
salve a tutti,
ieri mi e' arrivato il sistema, ho scelto una sistema in silicone,per non fare cambi radicali dal sistema CNC che avevo fino a ieri.Il parrucchiere mi ha fatto i complimenti per la qualita' del sistema. Piu' avanti vedo per ordinare un altro sistema se sempre in silicone oppure vedro', in base anche ai preziosi consigli all'interno del forum...
Devo ringraziare Maribel, che ha fatto il possibile per farmi arrivare la parte prima possibile, perche' la mia si stava degradando sempre piu', con gli imbarazzi che potete immaginare quando sei in mezzo alle persone...
Ho girato delle foto a Maribel, nela caso serva pubblicarle.
Saluti a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie per partecipare attivamente al forum, ho ricevuto le tue foto, confermami se devo cancellare la faccia, grazie per il tuo prezioso aiuto e per il buon commentario, siete sempre gentilissimi con noi...vi ringrazio davvero.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ed ecco le foto di ssave con il suo sistema in silicone old gen, per intenderci il cnc che i centri vendono a migliaia di euro e qui si trovano per pochissimi soldi...col tempo spero passi alle new gen ma gia' cosi' non sta male.
 

Allegati

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Secondo me passando alle protesi di nuova generazione otterresti di gran lunga una maggiore naturalezza. Non me ne volere, ma appena ho visto le foto mi sono reso conto subito che c'era qualcosa di non proprio perfetto, poi mi sono andato a leggere la discussione ed ho capito. Fai un ulteriore passo, te lo consiglio. Ciao e benvenuto nel forum.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Anche così .....niente male......ha bellissimi capelli e ciò lo rende naturale...
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Fai bene ad abituarti mai il prossimo prssndi almeno uno skim medio e rivedi un po il taglio ciao comunque non stai cosi male mai puoi ottenere molto di piu ciao
 

ssave66

Member
21/4/13
11
0
57
grazie ragazzi delle vs. risposte.
Lo spirito del forum e' proprio questo, condividere le esperienze e ricevere da voi consigli sulla scelta piu' adeguata.Se avessi avuto piu' tempo, avrei certamente scelo la soluzione in lace.Purtroppo la scelta del silicone e' stata dettata dal fatto che la protesi che avevo era alla fine e dovevo sostituirla il prima possibile.Non avevo le idee chiare su come si sceglie i sistemi in Lace.
Vi chiedo se possibile dei suggerimenti anche a voi sulla scelta del prossimo sistema ,in Lace.
Vi saluto, buone vacanze !!!
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Se sei abituato al silicone, ti consiglio di prendere quello morbido... Ha molta più naturalezza e niente a che vedere con i vecchi cnc...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io onestamente il problema della protesi anche se cnc non lo trovo, trovo invece i laterali molto poco folti...sarebbe da abbassare di molto la densita' o lavorare con alette o far crescere i laterali...
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Xd meil skim medio con alette e sara tutto unaltra cosa , passRe subito al lace secondo meil non si troverebbe invece sea prima prende skim poi il prossimo in lace fa un passaggio piu equo mai sicuramente deve rivedere il calco e aggiungere alette
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

tutto verissimo, ma vedo che anche con una old gen sta benisimo, ovvio che le new gen sono le new gen...

Ciaoooo
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Anchio provengo dal baffo , avrei optato subito per uno skin medio o un lace con perimetro in skin , le alette visto i parietali molto diradati sono da aggiungere con un nuovo calco .
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Salve Ssave 66 sono d accordo con maribel meno densita e perche non provare con lace lavorare in po sui paretali.