Primo ordine Newlacecu: fatto!!!!

Fradeejay84

Active member
27/6/13
38
0
Milano
Ciao a tutti ragazzi, volevo condividere con voi la mia allegria!!!
Finalmente ho ordinato la mia prima protesi! Adesso sono in quello stato che è un misto di curiosità e paura ma sicuramente non vedo l'ora che arrivi per poterla indossare e finalmente tornare quella che ero!
Voi come è andata? Raccontatemi il vostro primo ordine.......buona serata a tutti!
Francesca
 

Fradeejay84

Active member
27/6/13
38
0
Milano
Dimenticavo......un infinito grazie a Maribel e Valentina, per la loro pazienza e professionalità!!!!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Io oggi ho fatto il mio 3 ordine!!è sempre un'emozione!! Vedrai che le tue aspettative saranno ampiamente soddisfatte !! Il primo ordine forse è quello più difficile, o meglio lo è stato per me che non avevo mai utilizzato questo tipo di protesi, ma mi è bastato sperimentare e chiedere consiglio ai forumisti per trovare la soluzione più adatta me!!che costruzione hai scelto? Auguroni!!!!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Che bello Fra! Chiamami quando ti arriva, se hai bisogno di aiuto per indossarla, sai che non ci sono problemi. O anche solo per andare a bere un drink, ahah ;-)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao in questi giorni stiamo ricevendo un sacco di ordini quindi non ricordo chi sei, ma comunque in grande grazie per aver dato fiducia alla nostra impresa e le belle parole.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Brava Fradee ed augurissimi. Oltre tutto sei pure tra le poche persone fortunate del forum ad aver conosciuto la bella Valentina. A me non capiterà mai! :(
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io del mio primo ordine ho un bellissimo ricordo: ho memoria dettagliata dell'entusiasmo, del senso di aspettativa, dell'ansia di avere un risxontro del prodotto su di me.
A gennaio saranno passati due anni da allora, ed ancora provo tutto questo ogni volta che inoltro un nuovo ordine a Newlacecu. Tutto questo sembra magia, ma è realtà :).
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao cara! E complimenti per l'ordine!
Un grosso in bocca al lupo..sono certa che ti troverai bene!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciaoooooo che bello sono felice per te !!!io ho inviato poche settimane fa il calco,non vedo l' ora di passare allo step successivo :) IL primo ORDINE con la NEWLACECU!!!!
Buona serata