PRIMO ORDINE EFFETTUATO!

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Ciao a tutti! Volevo condividere con voi la gioia per il primo ordine con Newlacecu!
Non è stato semplice scegliere, visto le tante opzioni disponibili e le diverse creazioni, una più bella dell'altra...
Alla fine, per cominciare, ho optato per un lace con ferro di cavallo in pellicola, con cui dovrei riuscire ad abbinare al risultato estetico facili manutenzioni (visto che la mia tecnica è tutta da affinare!).
Ringrazio tutti ma proprio tutti i forumisti: i vostri interessanti argomenti e post hanno facilitato notevolmente la mia scelta; e ringrazio lo staff di Newlacecu, attento e disponibile. Tra poco anch'io potrò postare le mie foto... Non vedo l'ora! :)
Buoni capelli a tutti, a prestooooo!
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Complimenti per il tuo ordine, vedrai che rimarrai soddisfatto...aspettiamo le foto ;)
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Eh si Deffy, foto a raffica!!! :D A proposito, anche le tue mi hanno positivamente impressionato.. Stai benissimo! Grazie per il tuo appoggio, un abbraccio!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Tanti auguri, scarabeo! Vedrai che indossando una protesi Newlacecu cambierai vita! Aspettiamo con ansia le foto :).
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Grazie Ildebrando! lo spero proprio.. anzi, ne sono sicuro! E i tuoi positivi commenti postati fin qui ne sono la prova! :D
Non vedo l'ora fare esperimenti con il mio 'lace'..! ciao a prestoooo!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao scarabeo , hai fatto la scelta migliore , la ferro di cavallo unisce velocita nella manutenzione a naturalezza , specialmente se scopri il front :)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao scarabeo , hai fatto la scelta migliore , la ferro di cavallo unisce velocita nella manutenzione a naturalezza , specialmente se scopri il front :)
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Ciao Marco! Grazie mille, lo spero.. infatti avrei proprio intenzione di scoprire il font, o almeno di scoprirlo parzialmente!
A proposito di manutenzioni.. quanto credi che possa durarmi una manutenzione? Una settimana o magari anche qualche giorno in più? Calcola che ho una sudorazione nella norma e tendenzialmente non sottopongo il sistema a stress particolari.. Attendo il tuo punto di vista, grazie! :)
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Ps. per la precisione.. 'attendo il VOSTRO punto di vista' :) Grazie a chiunque voglia rispondere! :D ciao amici!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Con i nuovi collanti o con tape 10 giorni li fai tranquillamente se non hai un sudore eccessivamente grasso.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao per me e una delle migliori soluzioni quella lace con ferro di cavallo in poly anche se sei esperto e puoi scoprire il front tranquillamente .