Primo mese di protesi!!!

LizardKing

Member
10/11/13
13
0
Ciao a tutti cari forumisti,vi scrivo per raccontarvi il mio primo mese con una protesi newlacecu. Da totale inesperto che ero,e che ancora sono, dato che ho parecchia esperienza da fare,posso dire che questo mio primo approccio è stato totalmente positivo. Prima di indossare per la prima volta la protesi avevo parecchie paure:temevo che sarebbe stata instabile,che la resa estetica sarebbe stata poco naturale,e ovviamente ero anche intimorito da quello che sarebbe stato il giudizio degli altri. Invece mi tocca smentire a pieno tutte queste paure,dato che,almeno nel mio caso,si sono rivelate del tutto infondate. Dopo la prima istallazione,effettuata da un bravissimo parrucchiere consigliatomi dalla newlacecu,sono rimasto sbalordito: i capelli erano perfettamente adesi alla cute,la resa estetica era ottima e finalmente mi piacevo di nuovo. Premetto che sono molto giovane,vado all'università regolarmente,ogni giorno, e frequento parecchia gente. Ovviamente il confronto con gli altri mi metteva un po' d'ansia,ma avendo deciso di effettuare un taglio non troppo lungo,ed essendo stato molto bravo il parrucchiere ad integrare perfettamente la protesi con i miei capelli,nessuno mio ha potuto dire niente..La differenza si nota,ma nessuno ha pensato ad una protesi! ho ricevuto più complimenti che altro! ci tengo a precisare,però,che prima di indossare la protesi i miei capelli erano solo diradati,e non ero totalmente calvo.Credo sia ovvio che un cambiamento simile su una persona che è stata rasata per anni da più nell'occhio!!! però,allo stesso tempo, consiglio a chiunque decida di inoltrarsi in questo mondo di fare almeno un tentativo, e soprattutto di farlo innanzitutto per voi stessi,senza preoccuparvi dei giudizi altrui!... adesso mi sento molto meglio e da un paio d'anni a questa parte non mi vedevo come mi vedo adesso...Credo fermamente di continuare su questa strada e ringrazio tutti voi per aver contribuito,anche tramite i vostri post,a farmi decidere a provare le protesi newlacecu. In bocca a lupo a tutti! vi terrò aggiornati.. A breve Maribel dovrebbe pubblicare alcune foto del mio sistema, dato che ancora devo imparare come si fa! ... buona serata a tutti! :)
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ringraziamo Lizard che ci ha inviato queste bellissime foto...ha fatto anche un video che presto metteremo online.
Il parrucchiere a cui si riferisce e di Roma e tutti i forumisti ATTIVI della zona saranno indirizzati a lui che ha esperienza in queste cose.


URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: liza.jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: lizaaaa.jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: lizzzaaaaaa.jpg
URL:
You must be registered for see images




SUCCESS: lizzzzaaaa.jpg
URL:
You must be registered for see images
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Risultato straordinario!!!
Nessuno penserebbe ad una protesi!!!
Bravissimo!!!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Sono molto contenta per te!!! Sei giovanissimo e hai fatto la scelta giusta , ma non mi riferisco solo al taglio ecc. ma non hai aspettato troppo tempo a trovare la soluzione giusta, e questo ha fatto si che gli sguardi di chi ti sta intorno non disturbassero il tuo quieto vivere. Bravo Lizard e ancora tanti tanti complimenti.:)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Veramente bello e naturalissimo. Bravo Lizard, questi sistemi sono davvero belli e naturali! Ed il taglio è bello, bello, bello. Scommetto che nessuno ti sgamerà mai.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Complimenti Lizard!!! Tutto molto naturale, impossibile pensare ad una protesi! Che tipo di sistema hai scelto??
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
La resa è perfetta ma, sopratutto, trovo che il tuo approccio alla faccenda sia proprio quello giusto, bravo e complimenti!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lizard parlaci un po' del sistema se puoi: base colore etc etc
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Veramente un ottimo risutato, hai fatto benissimo a pensarci per tempo! ti sei pure evitato anni di stress inutile...bravo davvero :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Lizard, la tua esperienza, con il modo in cui l'hai esternata, sono certo farà da monito ai tanti che temono di fare il grande passo. Grazie e complimenti per il risultato.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

LizardKing

Member
10/11/13
13
0
Ragazzi innanzitutto grazie a tutti per i complimenti,davvero :) il sistema è in poly a ferro di cavallo,quindi pellicola sul perimetro della protesi,tranne che sul front.Al centro French lace e sul front swiss lace.. la densita è 100% e penso sia giusta dato che i capelli sono molti ma il risultato è più naturale,dato che non sono estremamente folti..per quanto riguarda il front,sto usando anche lì dei tape ultra sottili che si rivelano molto più comodi della colla,dato che si sciolgono con minore facilità...ho usato la colla sul front le prime due settimane ma ,personalmente,preferisco i tape ultrasottili perchè resistono di più. sul perimetro in poly del mio sistema invece uso tapes extrahold, che garantiscono una resistenza estrema...se avete altre domande chiedete pure :)
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Lizarking complimenti per il risultato!! E ti ammiro per come hai affrontato il tuo problema !!ammirevole davvero!!!
A proposito del front ho provato anch' io con la colla e' ho fatto un po' di pasticci?...trovo più semplice il tape!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Guardando le foto sono rimasto senza parole.Tutto molto naturale e il taglio mi sembra perfetto.
Complimenti per il risultato e anche per la scelta del parrucchiere che ha eseguito il capolavoro.;)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao Lizard, complimenti per il risultato visto che anche io attaccherò solo con tape anche il frontale posso chiederti quale tape usi? Lo sagomi tu? E che tipo di cute hai?

grazie!