Primo impianto NewLacecu

Iniettato2000

Active member
7/7/14
26
0
Milano
Ciao a tutti.
Ho finalmente potuto installare l'impianto.
Skin sottile iniettato
Capelli: EUROPEI
Portamento: LISCI, FREE-STYLE
Colore: 70% 2# + 30% 1B#
Percentuale GRAY : 15% SINTETICI
Densità: 100%

I capelli sono BELLISSIMI E MORBIDISSIMI!!!
Grazie Maribel


You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mille grazie a te per aiutare attivamente il forum, stai molto bene...ho aggiunto il logo.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Complimenti stai benissimo e sono molto molto naturali! Ottima integrazione! ;)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Che bello! Anche il front mi piace molto! Un info da ignorantissima, non avendo mai utilizzato ne visto lo skin sottile iniettato, con questa costruzione ci sono i nodi o il capello è come se fuoriuscisse dalla cute??
Perché dalla foto l'effetto mi piace veramente tanto!
 

Iniettato2000

Active member
7/7/14
26
0
Milano
Grazie a tutti per i commenti, molto generosi.
Purtroppo è solo una protesi di capelli e, forse, mi ci vorrebbe quella completa, con anche la faccia :D
Scherzi a parte, i capelli sono veramente bellissimi (e vi posso assicurare di averne provate tante altre prima) e il parrucchiere è un vero professionista del settore; lo conosco da anni e, lui stesso, è rimasto impressionato dalla qualità dei capelli (anche per lui è stato il primo impianto NeuLacecu).

Lilla, l'iniettato è senza nodi. Da quello che mi è sembrato di capire, il capello viene innestato a caldo, il più possibile inclinato per aver maggior superficie di adesione ma cercando di rispettare quella che dovrebbe essere la direzione naturale della fuoriuscita, e successivamente rasato nella parte interna. Correggetemi se sbaglio...
 

Iniettato2000

Active member
7/7/14
26
0
Milano
Grazie ancora a tutti.

Stasera... PRIMA MANUTENZIONE.
Impressione: ECCELLENTE!
Avevo il terrore che i capelli mi si aggrovigliassero formando nodi indistricabili (situazione alla quale mi ero ormai rassegnato con la mia protesi precedente e che mi era costata una cifra con uno zero in più).
Volutamente non ho preso particolari precauzioni eppure, con la NewLacecu, non ho avuto nessunissimo problema: nessun nodo, nessun groviglio...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bhe' sono felice che ti sei trovato bene se poi vuoi per privato mandami il nominativo dell'azienda che ti ha truffato vendendoti a quel prezzo la protesi che avevi prima.
 

Iniettato2000

Active member
7/7/14
26
0
Milano
Ciao a tutti.
SECONDA MANUTENZIONE: SEMPRE TUTTO BENE!
Ho notato, rispetto alla mia protesi precedente, due caratteristiche apparentemente contraddittorie:
Con la NewLaceCu l'adesivo dura più a lungo e necessita di meno ritocchi. Al tempo stesso, facendo manutenzione, si rimuove più facilmente senza lasciare residui.

Allego una foto ad alta risoluzione per chi vuol vedere da vicino vicino...
You must be registered for see images attach


Per Maribel: Scusami se non ho ancora risposto alla tua richiesta di comunicazione privata... ma non mi sento di fare pubblicità negativa. Preferisco invece fare pubblicità positiva ai tuoi ottimi prodotti.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Nonostante l'ottima risoluzione della foto è impossibile capire dove inizia la protesi, complimenti!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Chi direbbe che uno skin sia cosi' invisibile? Quello che hai scritto su non voler parlare male di nessuno e' molto bello e ti fa onore.
 

Iniettato2000

Active member
7/7/14
26
0
Milano
Io il lace non l'ho ancora provato ma penso che lo proverò appena giungerà a fine via lo skin che porto. Mi sembra di aver capito intuito che il lace sia un po' meno facile da trattare, ma l'unica è provare: forse è anche questione di gusti e di abitudine....
 

mafalda89

Member
6/1/15
12
0
Mamma mia che bello.... ma che differenza c è tra skin e lace?? Scusate la domanda apparentemente stupida ma sono alle prime armi