Prime ipressioni......

lucamario529

Member
8/11/14
21
0
Ciao a tutti,
sono ormai un bel pò di giorni che indosso una protesi e posso dire tranquillamente di aver fatto la scelta giusta.
Delle volte addirittura mi dimentico di indossarla e tutti quelli che mi hanno visto diverso mi hanno fatto i complimenti per il nuovo taglio di capelli, nessuno ha pensato che indossasi una protesi. L'istallazione poi si è rilevato non troppo complicata, anche per me che certo non sono un esperto.
Quindi in conclusione posso solo dire a chi ha ancora dei dubbi, di provarci e di non pensarci troppo. Il risultato sarà sorprendente.
Maribel ti contatto tra un paio di giorni per un nuovo ordine.
Buonasera a tutti e grazie di tutto.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bella notizia! Sono contenta per te!
È davvero una bella emozione rivedersi finalmente con una bella chioma in testa!

Lucy ?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si e tutto grazie a newlacecu!!sono felice per te lucamario,e veramente una bella sensazione riavere i capelli!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Che bello leggere queste esperienze! Felicissima per te lucamario!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Condivido in pieno le tue impressioni lucamario ci si dimentica proprio di averla e mettere le mani tra i capelli è davvero fantastico
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
É la sensazione che più o meno abbiamo provato tutti ed é bellissimo! New lacecu rende possibile anche ciò che sembra impossibile!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Hai ragione lucamario! Condivido ogni tua singola parola!