Prima volta

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao raga mi e arrivata la nuova base e per la prima volta per me che uso una pellicola iniettata e devo dire che la gestibilità dei capelli e favolosa proprio adessi ho finito di giocare una partita di calcio mi sono andato a guardare allo specchio dello spogliatoio ed I capelli erano perfetti no che con il lace non lo fossero però credo che con questa base il risultato sia superiore poi la fuoriuscita del capello e naturalissimo bellissima base e una nuova esperienza viva anche le pellicole.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao sasa , anche a me deve arrivare una nuova base con front sottile , tu come l' hai fatto il front ? Leggo che come prima esperienza con questo nuovo prodotto sei soddisfatto , non poteva essere che cosi
con newlacecu ,comunque faro' sapere le mie considerazioni appena arriva ( prossimo mese ) la mia nuova base :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Il front lo avevo fatto supersottile ma tagliando un po la pellicola in eccesso ho tagliato tutta la supersottile e mi e rimasta la sottile sbaglio mio ma devo dire che con front semicoperto puo anche andare il prossimo ordine lo fatto sempre con pellicola iniettata ma con front in french lace ma poi ne faro un'altro sempre con pellicola supersottile pero chiedo a maribel se me la tagliano loro a filo cosi non faccio danni perche penso che senza miei errori il front sarebbe stato ottimo ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
A dir il vero dal titolo mi sembrava si parlava di sesso. Che deòusione. A parte gli scherzi, complimenti per la tua nuova protesi.