prima volta

eliogen

New member
12/6/15
4
0
Salve a tutti mi presento sono un nuovo iscritto, per prima cosa vi dico subito che sono un fissato per i capelli e se sono qui e perché è arrivato l'ora di cambiare, dopo Anni di sofferenza e barattoli di toppik io sono stanco anche perché ormai in avanti si incomincia a notare i il diratamento e il toppik alla luce si nota un Po e non mi sento piu a mio aggio in pubblico e perciò vorrei passare alla protesi ma non so dove iniziare sono senza idea,per prima cosa se mi aiutate vorrei sapere se è possibile ordinare una protesi e poi tagliarla in due parte esempio ed usarla dove serve diciamo in avanti fronte, poi leggendo qualche consiglio avrei deciso france lace dicono che ottima è riguarda i prodotti adhesive new lace cu e tape solvente che ne dite?grazie
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao eliogen benvenuto! Anche io come te ero stanco del toppik..porto una parziale franch lace newlacecu da due mesi .. ed è come riavere i propri capelli..una meraviglia..se ti va puoi postare qui qualche foto della tua situazione fronte-lati-dietro senza toppik così potrai ricevere in breve tempo tutti i consigli possibili ..per quanto riguarda colle e tape sono tutti ottimi...devi solo sperimentarli sulla tua cute e con il tempo sarai tu stesso a scegliere i migliori per te!continua a sviscerare il forum..e' una miniera di informazioni!buona domenica
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao e benvenuto..se posti le foto in base alla tua situazione ti consigliamo sui parametri ciao
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao e benvenuto!beh per iniziare sicuramente non possono mancare colla,tape e solvente sono le cose principali, ma questo credo venga in un secondo momento ora per consigliarti servono foto.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao e benvenuto!per farti un idea generica vai su galleria fotografica protesi,ci sono molte foto anche di basi diverse che ti possono dare una prima panoramica con gli ottimi risultati che si possono ottenere
 

eliogen

New member
12/6/15
4
0
ecco le mie foto senza toopik consigli quale protesi e adatta a me?

Xxxxx
 
Ultima modifica:

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Dalle foto vedo un notevole diradamento Sopra il front ...prova a fare una foto al fronte perché se hai la linea del fronte buona...potresti fare una mezza potresi In french lace.... E ti cambia la vita.... Ovviamente hai sicuramente provato le varie cure?.....ciao
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Una parziale in french lace, effettivamente, potrebbe fare al caso tuo. Dalle foto non riesco a vedere bene il ciuffo frontale; non riesci a farti uno scatto frontale per permettermi di osservare da quella prospettiva? Vedi, se il tuo ciuffo frontale, anche solo nel primo centimetro, ha una foltezza adeguata, puoi arretrare la protesi scoprendo la tua attaccatura. L'effetto, in questo caso, sarebbe perfino più naturale.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

eliogen

New member
12/6/15
4
0
Grazie x i consigli .lidebrando ma la protesi parziale arriva già fatta ho la devo tagliare?poi riguarda il ciuffo davanti ci sono ancora e come avevo pensato io la volevo un Po arretrata per incominciare.credo che per oggi cerco di acquistarla qualcuno mi sa dire i tempi dopo il pagamento?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Se ordini una protesi stock la puoi avere subito, ma avendo misure standardizzate la devi modellare secondo le tue esigenze tagliandone la base. In alternativa puoi fornire le tue misure (lunghezza e larghezza in cm della tua zona di diradamento) ed avere, in tempi un po' più diluiti, un prodotto pronto da indossare.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk