Prima vacuum arrivata

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Dopo cinque protesi totali in lance , alcune in stock, ho voluto sperimentare anch’io la vacuum. Devo riconoscere che è veramente il meglio che ho indossato . Leggera , aderente , molto naturale . La circonferenza è’ perfetta . Ho scelto densita’ 150 con front 120/130. Colore 1b e 2 , lunghezza 35. Indossata me la sento come una seconda pelle . Grazie a tutte voi che
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach



l’avete consigliata e grazie a questa favolosa azienda che ha risolto il mio problema . Non so se riuscirò ad allegare le foto ma io ci provo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
È molto bella! Complimenti

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
bellissima...la vacuum è sempre una sicurezza...:evil::-D

non volevo aggiungere il diavolo...'è entrato da solo...
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Faccela vedere indossata però!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Anche io l'ho ordinata... Dovrebbe arrivare a gennaio!!

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
È stupenda...complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Dovrebbe essere un 70% colore 2 è un 30% di 1b , senza tonalità rosse





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille della risposta! Davvero il 2 ha una percentuale così alta? Sembra scura invece! Io ho notato che quando ordino il numero 2 mi arriva sempre troppo chiara...
 

dama23

Member
7/12/16
14
0
salve a tutti,fino ad ora ho sempre acquistato protesi totale in lace con bordo in skin da attaccare con il nastro biadesivo ma ultimamente ho avuto qualche problema con i tape. Volevo provare anche io questa nuova protesi autoadesiva. Come vi trovate con la vacuum? Si mantiene bene in testa? Grazie in anticipo :)
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Dama 23, la vacuum è una soluzione fantastica, aderisce bene senza tape, ovviamente se le misure sono corretta, ma altrimenti si può restringere facilmente. Se stai a testa in giù come Valentina, puoi mettere due pezzetti di tape sulle basette, ma nella vita normale e palestra non servono neanche quelli. Provala e non tornerai indietro!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Grazie mille della risposta! Davvero il 2 ha una percentuale così alta? Sembra scura invece! Io ho notato che quando ordino il numero 2 mi arriva sempre troppo chiara...
In effetti quando prendevo protesi stock colore 2 , notavo anch’io che erano un po’ chiare rispetto al mio castano medio. Secondo me in foto è’ difficile valutare correttamente il colore ..è’ comunque più facile scurire che il contrario .




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk