Prima VACUMM in arrivo

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Fine Maggio ho ordinato quella che è la mia prima Vacuum con questi parametri
1_CIRCUMFERENCE: 51.4
2_FRONT TO NAPE: 28.7
3_EAR TO EAR ACROSS FOREHEAD: 27.2
4_EAR TO CAR OVER TOP: 28.5
5_TEMPLE TO TEMPLE ROUND BACK: 32.4
6_NAPE OF NEACK: 10
•capelli europei
•Colore 1b
•Lunghezza 35cm
•Densità 125/130 con front graduation sul davanti
•Free style nel senso che desidero pettinarli come voglio
•Perimetro baby hair
•Ho richiesto ge la striscetrina di PU davanti venisse fatta più larga
•Per l’ondulazione ho mandato la solita foto di come li voglio
Li metto così mi dite cosa ne pensate e ci confrontiamo... potrebbe essere utile.
Le misure non so se le avrò azzeccate, alla fine l’ordine l’avevo fatto prima che a chi era già arrivata consigliasse di dare le misure del perimetro leggermente più piccole.
Sono elettrizzata all’idea che arrivi non vedo l’ora di indossarla.
 
Ultima modifica:

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ciao, le misure sono soggettive, ma più o meno sono come le mie...per quanto riguarda la circonferenza se usi il metodo dell'elastico che consiglia valentina o tagliandolo come ho fatto io, regolerai la circonferenza fino a quando la riterrai salda...comunque se non hai modificato la circonferenza dovrai togliere 2,3 cm...

vedrai che non l'abbandonerai più..è veramente pratica..comoda e leggera...la straconsiglio...
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Giovannina!io ho ordinato una nuova vacuum, tenendo conto della circonferenza da ridurre, ho inserito anche l'ilace 15x7. Sono molto curiosa di vedere la tua protesi, soprattutto per i baby hair e il front graduation!anche le precedenti avevano queste caratteristiche?ma sbaglio o tu non ti rasavi?ora lo farai?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ciao Giovannina!io ho ordinato una nuova vacuum, tenendo conto della circonferenza da ridurre, ho inserito anche l'ilace 15x7. Sono molto curiosa di vedere la tua protesi, soprattutto per i baby hair e il front graduation!anche le precedenti avevano queste caratteristiche?ma sbaglio o tu non ti rasavi?ora lo farai?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio aurora aveva scritto che per la vacuum occorre rasarsi se no non aderisce... Mi sono sognata io?

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Giovannina!io ho ordinato una nuova vacuum, tenendo conto della circonferenza da ridurre, ho inserito anche l'ilace 15x7. Sono molto curiosa di vedere la tua protesi, soprattutto per i baby hair e il front graduation!anche le precedenti avevano queste caratteristiche?ma sbaglio o tu non ti rasavi?ora lo farai?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si io non ho mai rasato quindi direi che è arrivato il momento. Mi è venuto in mente di far mettere i baby hair su tutto il perimetro perché lasciando anche magari qualche ciuffo dei miei soprattutto sul davanti secondo me si potranno mescolare perfettamente. Ormai manca poco al suo arrivo... circa una settimana woww
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Fine Maggio ho ordinato quella che è la mia prima Vacuum con questi parametri
1_CIRCUMFERENCE: 51.4
2_FRONT TO NAPE: 28.7
3_EAR TO EAR ACROSS FOREHEAD: 27.2
4_EAR TO CAR OVER TOP: 28.5
5_TEMPLE TO TEMPLE ROUND BACK: 32.4
6_NAPE OF NEACK: 10
•capelli europei
•Colore 1b
•Lunghezza 35cm
•Densità 125/130 con front graduation sul davanti
•Free style nel senso che desidero pettinarli come voglio
•Perimetro baby hair
•Ho richiesto ge la striscetrina di PU davanti venisse fatta più larga
•Per l’ondulazione ho mandato la solita foto di come li voglio
Li metto così mi dite cosa ne pensate e ci confrontiamo... potrebbe essere utile.
Le misure non so se le avrò azzeccate, alla fine l’ordine l’avevo fatto prima che a chi era già arrivata consigliasse di dare le misure del perimetro leggermente più piccole.
Sono elettrizzata all’idea che arrivi non vedo l’ora di indossarla.
Dopo avervi dato i parametri del mio ordine.. in anteprima vi faccio vedere le foto del capolavoro che mi arriverà tra due giorni.. cosa ne pensate?

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Bellissima. Io sto pensando di passare da una parziale alla vacuum... Tienici aggiornate

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

Tilly

Well-known member
14/6/18
423
1
Bellissima. Io sto pensando di passare da una parziale alla vacuum... Tienici aggiornate

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
Siamo in due

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Hai ragione è proprio un capolavoro ma non solo di bellezza anche di comodità e libertà! Parola di vacuumizzata!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
È uno spettacolo! Anche il mio prossimo ordine sarà sicuramente una vacum!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Finalmente è arrivata... meravigliosa... purtroppo domani sono impegnatissima ma cercherò il prima possibile di mettere le foto. Chiedo consigli alle più esperte per non fare casini visto che una volta rasati i i miei capelli non si può tornare indietro. Vorrei lasciare il mio perimetro. Come inizio a rasare la mia testa?? I miei capelli rimasti sono lunghi sui 40 cm
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ciao, io ti suggerirei di indossarla e così vedi le misure, poi con una matita da trucco tracci dei punti per segnare sulla pelle dove inizia la vacuum e poi radi...;-)