Prima prova di installazione e.. sono depressissima.

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
le prime installazioni sono sempre un po tragiche,ma poi e come andare in bicicletta,piano piano ci si prende la mano e si va spediti!
Ahah! Verissimo Angelo... Mi ricordo che alla prima manutenzione mi sono spruzzato addirittura il sovente negli occhi.. prima in uno... poi non contento anche nell'altro... un bruciore pazzesco...che stordito....
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ahah! Verissimo Angelo... Mi ricordo che alla prima manutenzione mi sono spruzzato addirittura il sovente negli occhi.. prima in uno... poi non contento anche nell'altro... un bruciore pazzesco...che stordito....
Quello lo faccio pure io, spesso mi succede che scola dalla fronte ed entra negli occhi

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
beh io ho letteralmente demolito due sistemi..sarà che la finezza non mi appartiene,ma finalmente ho imparato a gestirmi piuttosto bene,cè voluto del tempo e pratica però...
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
quindi quando tagliate su misura la protesi stock le date qualsiasi forma ? sarebbe utili foto del prima e del dopo per capire fino a dove si puo tagliare .....

per il lace in eccesso si segue la linea dei capelli stando diciamo d un millimentro da essi? con qualsiasi forbice?
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Beh qualsiasi forma...io una volta ne ho ritagliata una a forma tronco conica,ma non era un granché come soluzione,infatti potevo farmi solo uno chignon come pettinatura! Le forbici sarebbe meglio qualcosa di affilato tipo katana giapponese o motosega still 900,in mancanza anche il trinciapollo va bene!scusa ma non ho resistito stavolta! Allora parliamo seriamente ora. chiaro che devi dargli la forma corrispondente alla zona da infoltire,meglio sarebbe partire dal Back e poi sagomare secondo me.poi bastano un buon paio di forbici ben affilate facilmente reperibili in qualsiasi negozio.se poi prendi un lace sulla parte interna ci sono delle linee che ti possono dare un indicazione precisa.scherzi a parte spero di esserti stato d aiuto!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk