Prima prova di installazione e.. sono depressissima.

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Aim, (che piacere parlare con Te ..) si c'è un video dell'operazione di taglio della base con questo metodo.. è su YouTube..ed e' molto esplicativo..però è "legato" ad un'altra azienda quindi non so se posso postare qui il link...
Digita nella ricerca "come eseguire il taglio di una pellicola"... Il video si riferisce ad uno skin...ma la procedura è ovviamente identica per il lace..buonissima serata..
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Grazie, Pitts.. lo cerco, mi porto avanti per quando toccherà a me lasciare le parziale e andare di totale. ;)
Le stock sono un affare per chi non è impedita nel taglio come me -.-'' .
A te, e ancora grazie!
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ma di nulla Dany grazie a te!! Buonissima serata
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Se nella ricerca scrivi "taglio pellicola" dovrebbe subito saltarti fuori....?
Trovata! Devo ancora decidere se contattare la parrucchiera segnalata da Maribel o provare a fare da sola... perché non mi è troppo vicina.
Un'altra cosa, ero convinta che la mia protesi avesse in pu nel bordo,in realtà non assomiglia a quello che ho visto in foto, sembra più una pellicola.. che è?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
E' una stock come la mia.e' Pu,il mio e' opaco per esempio,quello del video e' super lucido,magari e' un altro materiale...
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Scusate,probabilmente non ho capito io..le stock sono tutte in lace o anche con perimetro dietro in skin?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao gamberetto0!da quel che ne so io le stock sono disponibili con un po' tutte le varie combinazioni...quindi anche con perimetro in skin inserti vari ecc..chiedi a Maribel per maggior precisione.. Ciao buona serata!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ragazzi, io ritaglio sempre le mie protesi a misura, perché prendo le stock e sono sempre troppo grandi per la mia testa, che è piccolissima. E LE TAGLIO CON LE FORBICINE DA CUCITO. E si, taglio anche i capelli...quelli della parte in eccesso, che non mi servono XD
Prendo la protesi, forcino i capelli, e taglio tutto intorno la parte in eccesso, capelli compresi. Che mi frega di tagliare i capelli della parte che non mi serve? Taglio esattamente come quando rimuovo il lace in eccesso, niente di diverso. Non capisco l'uso del rasoio, è meno maneggevole e pure pericoloso, se non lo si sa usare ci si affetta le dita. Se i capelli sono tirati ben indietro e fissati saldamente con forcine, facendo un minimo di attenzione, si rimuove solo la parte in piu', lasciando intatto il resto della chioma. E se ure qualche capello scappa e viene tagliato...non è un dramma, anzi, qualche capellino corto nel perimetro fa un effetto ancora piu' naturale, secondo me.
Per esempio, mi sa che devo spuntare ancora un po' il back della mia protesi, ai lati. Sapete come faro'? Prendero' le forbicine e tagliero' i due angoli in eccesso. E via.
Ilia, la tua protesi è chiaramente troppo grande, dovresti indossarla, farti un'idea di quanto tagliare e rimuovere l'eccesso nel perimetro.
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ragazzi, io ritaglio sempre le mie protesi a misura, perché prendo le stock e sono sempre troppo grandi per la mia testa, che è piccolissima. E LE TAGLIO CON LE FORBICINE DA CUCITO. E si, taglio anche i capelli...quelli della parte in eccesso, che non mi servono XD
Prendo la protesi, forcino i capelli, e taglio tutto intorno la parte in eccesso, capelli compresi. Che mi frega di tagliare i capelli della parte che non mi serve? Taglio esattamente come quando rimuovo il lace in eccesso, niente di diverso. Non capisco l'uso del rasoio, è meno maneggevole e pure pericoloso, se non lo si sa usare ci si affetta le dita. Se i capelli sono tirati ben indietro e fissati saldamente con forcine, facendo un minimo di attenzione, si rimuove solo la parte in piu', lasciando intatto il resto della chioma. E se ure qualche capello scappa e viene tagliato...non è un dramma, anzi, qualche capellino corto nel perimetro fa un effetto ancora piu' naturale, secondo me.
Per esempio, mi sa che devo spuntare ancora un po' il back della mia protesi, ai lati. Sapete come faro'? Prendero' le forbicine e tagliero' i due angoli in eccesso. E via.
Ilia, la tua protesi è chiaramente troppo grande, dovresti indossarla, farti un'idea di quanto tagliare e rimuovere l'eccesso nel perimetro.

Anche io ho la testa mini trovare cappelli è un'impresa (essììì che li adoro), Vale ma tu con la parte in pu che devi ritagliare come ti regoli per non perderla? Ordini una fascia in pu abbastanza larga?
 

Bellabelinda

Well-known member
23/3/14
138
0
Ragazzi, io ritaglio sempre le mie protesi a misura, perché prendo le stock e sono sempre troppo grandi per la mia testa, che è piccolissima. E LE TAGLIO CON LE FORBICINE DA CUCITO. E si, taglio anche i capelli...quelli della parte in eccesso, che non mi servono XD
Prendo la protesi, forcino i capelli, e taglio tutto intorno la parte in eccesso, capelli compresi. Che mi frega di tagliare i capelli della parte che non mi serve? Taglio esattamente come quando rimuovo il lace in eccesso, niente di diverso. Non capisco l'uso del rasoio, è meno maneggevole e pure pericoloso, se non lo si sa usare ci si affetta le dita. Se i capelli sono tirati ben indietro e fissati saldamente con forcine, facendo un minimo di attenzione, si rimuove solo la parte in piu', lasciando intatto il resto della chioma. E se ure qualche capello scappa e viene tagliato...non è un dramma, anzi, qualche capellino corto nel perimetro fa un effetto ancora piu' naturale, secondo me.
Per esempio, mi sa che devo spuntare ancora un po' il back della mia protesi, ai lati. Sapete come faro'? Prendero' le forbicine e tagliero' i due angoli in eccesso. E via.
Ilia, la tua protesi è chiaramente troppo grande, dovresti indossarla, farti un'idea di quanto tagliare e rimuovere l'eccesso nel perimetro.
Ciao Vale! Anch'io come te.. Il metodo di pitts, di cui ho visto anche il video, nn è' fattibile col lace secondo me; i capelli se ne vanno per forza quando tagli... Che ne pensi tu? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Vi aggiorno******

Alla fine ho deciso di darla via, credo di aver sbagliato a prendere le misure e quindi ho le tempie fuori forma.. quindi credo proprio che ordinerò di nuovo, stavolta una custom.. anzi, a breve post dedicato!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Penso che ordinare una custom sia la soluzione migliore. Nulla è paragonabile ad un manufatto che ti viene "modellato addosso". È come un vestito sartoriale.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Penso che ordinare una custom sia la soluzione migliore. Nulla è paragonabile ad un manufatto che ti viene "modellato addosso". È come un vestito sartoriale.
Esatto! Devo capire bene come prendere le misure e i parametri della base ma ho ben chiara la densità che a me piace alta..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
ciao ilia stai tranquilla non sei l'unica che ha avuto questi problemi!!!
io con la mia prima istallazione ho fatto un disastro enorme,ho tagliato male il lace ed ho dovuto buttare via tutto,era un gran macello!!!!
ma alla fine ho ordinato una nuova protesi e pian piano ci stò prendendo la mano...e devo dire che ci vuole tanta pazienza,,,,
ma ora che vedo i risultati sono più che fiero! grazie newlacecu.........grazie a maribel ecc......sei in buone mani ilia non mollare.....:):):):):)
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
le prime installazioni sono sempre un po tragiche,ma poi e come andare in bicicletta,piano piano ci si prende la mano e si va spediti!